Mood Town

L’acqua e le rocce si integrano fra loro in maniera armoniosa creando spazi di bellezza in sintonia con l’ambiente esterno

Published

on

17 febbraio 2013

L’emblematico cinque stelle nel Tirolo austriaco, il Biohotel Stanglwirt, è un gioiello di bioarchitettura quasi interamente in legno e materiali naturali.

Nella zona wellness-spa arrivano sono stati attivati spazi e strutture che si affiancano alla piscina, fiore all’occhiello del Biohotel, incastonata tra 750 tonnellate di rocce calcaree e vere piastrelle di dolomia, alimentata da una sorgente interna attiva da 280 anni proveniente dal massiccio quasi ‘dolomitico’ che domina la scena, il Wilder Kaiser, nonché in diretto collegamento con la piscina esterna mediante un tunnel fra le rocce.

Arricchiscono l’area spa una nuova piscina coperta di 50 mq, con acqua salina a 36°C, postazioni per l’idromassaggio, bocchette per il massaggio intensivo, nicchie per massaggi d’acqua individuali e riflessologia plantare con aria.

In questo paradiso del benessere ci si può rilassare nelle acque delle varie piscine e nella gigantesca Jacuzzi.

Per purificarsi c’è la sauna in puro cristallo di roccia, unica nel suo genere, con un dispositivo cromatico che realizza giochi di luce per completare il rilassamento.

Info: www.stanglwirt.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending