Style & Luxury

Uno storico brand italiano di pelletteria, carta e accessori di lusso, apre una nuova boutique a Shangai

Published

on

30 marzo 2012

Marchio storico italiano che produce pelletteria, carta e accessori di lusso sin dal 1774, Pineider annuncia la prossima apertura del primo monomarca a Shangai, in Cina. Il brand ha iniziato solo alcuni anni fa la distribuzione dei propri prodotti in Asia e vanta ora un’ottima rete distributiva in Sud Corea e in Giappone. Ora continua l’espansione a livello internazionale con l’apertura di un negozio monomarca a Shangai con il partner locale Shanghai Kingmax, una società di import export, impegnata nella distribuzione dei migliori marchi di lusso mondiali con negozi a Shangai, Suzhou, e Hangzhou. Il negozio di Shangai si trova nella nuova Yifeng Galleria, un complesso da poco ristrutturato, su cinque livelli, che ospita esclusivamente flagship stores (il negozio Pineider è al numero 209) e concept stores di lusso. Realizzato su modello dei negozi monomarca del brand nei colori nero e bianco, è studiato per accogliere e presentare al meglio le varie categorie di prodotto: dalla pregiata pelletteria per lavoro, viaggio e tempo libero, agli strumenti da scrittura e alla esclusiva carta, oltre alle aree dedicate specificamente alla carta personalizzata e agli accessori.

“Abbiamo scelto di aprire il primo negozio in Cina in una delle location più prestigiose di Shangai e oltre alla grande fiducia che riponiamo nel marchio Pineider speriamo che Pineider diventi sempre più conosciuta alle persone che amano le migliori cose che la vita offre.”- CK Ip, CEO di Shanghai Kingmax.

“Siamo molto orgogliosi della prossima apertura del primo flagship store Pineider in Cina, che rappresenta per noi un punto molto importante nello sviluppo della distribuzione del nostro marchio nei paesi asiatici. Dopo il successo di Pineider in Corea del Sud e in Giappone, non vediamo l’ora di entrare, ora, nel mercato cinese. Il nuovo negozio Pineider a Shangai darà l’opportunità di poter acquistare direttamente i nostri prodotti, che sono il risultato di oltre due secoli di manifattura e di storia italiana. Ci impegnamo, come sempre a mantenere l’altissimo livello dei nostri materiali e della nostra artigianalità che da sempre contraddistingue Pineider.” Alberto Bollini, CEO di Pineider

La storia di Pineider ha inizio nel 1774, quando Francesco Pineider aprì il suo primo negozio a Firenze, in Piazza della Signoria. Il brand divenne ben presto un riferimento per coloro che amano l’esclusività di prodotti realizzati a mano, dalla pelletteria alla carta stampata a rilievo da matrici incise a mano.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending