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Aspen Smile Collection: la nuova collezione di Smile della Share Your Smile Collection

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Share Your Smile Collection, la linea di gioielli in argento che Farnese Gioielli ha dedicato alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi, presenta la nuova collezione di smile Aspen Smile Collection.

Aspen Smile Collection, un nome evocativo che rimanda a una delle località sciistiche più glamour di sempre, si colora con tinte di tendenza che quest’anno difficilmente passeranno inosservate. La nuova collezione di smile, fascette realizzate a mano in Italia con pregiati pellami italiani, è disponibile nei colori del blu notte, grigio, arancio e bordeaux. Colori nuovi e perfetti per donare un tocco di charme al proprio outfit.
Aspen Smile Collection sarà in vendita da lunedì 11 dicembre sul sito e-commerce farnesegioielli.com

 

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Il nuovo set di smile Aspen Smile Collection permette di personalizzare con nuovi colori Share Your Smile Collection, fino ad oggi disponibile nei colori istituzionali (bianco e nero per la donna: nero e verde militare per l’uomo) e nelle tinte degli smile della Rio Smile Collection (verde, azzurro, rosa e giallo solo per la donna).

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Natale è il periodo più bello dell’anno per ricordare alle persone quanto siano speciali. Share Your Smile è una collezione di gioielli unica e speciale, pensata per chi sa donare con il cuore, prima di ogni altra cosa. Gioielli contemporanei che accrescono il valore di ogni regalo ed è proprio per questo che Farnese Gioielli ha scelto di donare parte dei ricavati a vita provenienti dalla vendita della collezione al lavoro di Operation Smile Italia Onlus e dei suoi medici, che operano ogni giorno per restituire pace e serenità ai bambini e alle loro famiglie.

Aspen Smile Collection e Rio Smile Collection sono proposte in set con all’interno i quattro colori della singola collezione e con assortimenti differenti a seconda del gioiello che dovranno vestire.
“L’amore è e sarà sempre il più grande regalo

Per Informazioni: farnesegioielli.com

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Charriol propone le sue creazioni – orologi e gioielli in linea con il colore Pantone 2018

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modella

Il colore Pantone dell’anno 2018 è Ultra Violet, conosciuto anche come Pantone 18-3838, colore associato, storicamente, all’originalità, all’ingegno e al pensiero visionario.
Charriol, condividendo il potere creativo di questo colore, ha fatto da sempre del viola il suo emblema, tanto che molte delle creazioni del marchio sono un omaggio al suo prugna iconico.

La modella indossa:
Bracciale Celtic Collection – bracciale in cavi d’acciaio attorcigliati, con trattamento PVD viola. Alle estremità è impreziosito da due ametiste, taglio cabochon.
Prezzo al pubblico: 203 euro
Bracciale-celtic

Bracciale Forever Collection – bracciale rigido, caratterizzato dagli iconici cavi d’acciaio attorcigliati, alloggiati all’interno di un telaio, sempre in acciaio inossidabile, disponibile con trattamento PVD nero o o rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 308 euro
bracciali

Colvmbus™ Prune – orologio femminile al quarzo – Swiss made, ispirato ad uno dei più grandi visionari della storia dell’umanità. Il quadrante prugna, con cinturino in nuances, è arricchito da 12 diamanti bianchi in luogo degli indici. Disponibile anche con lunetta incastonata con 50 diamanti bianchi.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.728 euro
orologi

Altre proposte Charriol Color Prugna

Orologi St Tropez Collection
St.Tropez è l’orologio iconico di Charriol, caratterizzato dall’emblematico bracciale bangle, composto da cavi attorcigliati in acciaio e titanio, corredato da un piccola catenina. Movimento al quarzo, Swiss-made. In queste versioni, con quadranti color prugna da 30 o 24,5 mm arricchiti da diamanti bianchi, sono presenti dettagli placcati in oro rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.647 euro
orologi2

A proposito di CHARRIOL Orologi & Gioielli
CHARRIOL è un prestigioso marchio di lusso di orologi, raffinata gioielleria e accessori, che comprendono profumi, occhiali e pelletteria. Fondata nel 1983 dall’imprenditore francese Philippe Charriol, il marchio rimane un’azienda indipendente a conduzione familiare. Lo stile unico di CHARRIOL è esemplificato nella collezione CELTIC®, molto amata dal brand, una linea di modelli brevettati realizzati con cavi in oro ed in acciaio inossidabile, che offre un omaggio contemporaneo all’arte di questa antica civiltà europea. Una rete commerciale di 285 boutique e 3.800 punti vendita distribuiscono le creazioni Charriol in tutto il mondo.

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Ray-Ban Reinvention: nuova vita alle icone

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Ray-Ban è da sempre sinonimo di reinvenzione. Sin dalla creazione del modello Aviator, ottant’anni fa, il brand rivisita incessantemente le sue iconiche creazioni, combinando tecnologie all’avanguardia con design innovativi. La campagna pubblicitaria Ray-Ban Reinvented brinda a una tradizione lunga ottant’anni: un’evoluzione inarrestabile tipica dei veri innovatori.

Una storia di reinvenzione in chiave visuale
Nel 1937 Ray-Ban si afferma come primo brand produttore di occhiali da sole al mondo. Da allora non ha mai smesso di reinterpretare i suoi modelli più iconici. Ray-Ban Reinvented nasce come tributo all’evoluzione di quattro icone fondamentali: Aviator, Wayfarer, Round e Clubmaster. Un omaggio pensato in chiave rigorosamente visuale: una serie di collage digitali, illustrazioni e fotografie raccontano tradizione ed evoluzione delle montature più iconiche, dando vita alla narrazione del vasto universo Ray-Ban.

Con gli occhi dell’artista: Dewey Saunders
Solo un artista visionario come Dewey Saunders poteva raccontare i modelli che compongono la galassia Ray-Ban. Maestro della vivida combinazione fra cultura, storia e immaginazione, nei suoi inconfondibili collage digitali Saunders, nativo di Philadelphia, ama convogliare illustrazioni ed elementi grafici: un tripudio per gli occhi, una narrazione irresistibile che si snoda tra gli affascinanti meandri del mondo Ray-Ban.

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Il modello Aviator 1937 si staglia su un cupo cielo blu, fra nembi grigi, turbine e mongolfiere. Aviator Mirror inaugura una traversata interstellare: liquide nubi di metallo fuso circondano la stazione spaziale che ispirò questo modello a specchio. L’habitat dell’audace Aviator Blaze è il cuore al neon della metropoli, fra le vette superbe dei grattacieli.
Ray-Ban Round fluttua leggero tra le spire psichedeliche verdi e rosse di un’atmosfera flower power. Qui, fra tamburelli soffusi di tinte sature, aleggia la presenza di leggende come John Lennon e Janis Joplin – icone immortali della musica, ricordate in eterno con gli immancabili occhiali rotondi.

Quando all’icona segue la reinvenzione
Sempre in prima linea nel regno dello stile, e senza mai intaccare la sostanza, Ray-Ban ha rivisitato le proprie creazioni innumerevoli volte, sotto lo stendardo dell’immaginazione e della ricerca del nuovo. Una profusione di idee, integrazioni tecnologiche, nuovi trend da seguire o modelli classici da rivisitare: è così che ogni nuova interpretazione delle icone diventa, a sua volta, un’icona.

In occasione del lancio della nuova campagna, lo storico modello Aviator, la montatura che ha portato Ray-Ban alle stelle, ritorna in tutto lo splendore del design originale. Lanciata in occasione dell’ottantesimo anniversario e disponibile esclusivamente online e nei punti vendita Ray-Ban, questa rivisitazione non guarda al futuro, bensì alla storia. I dettagli di Aviator 1937 rievocano i tempi della primissima montatura Ray-Ban: tempi di aerei e di eroi.

Evolve, invece, rimanda agli anni Settanta. Con le lenti fotocromatiche che si adattano alla luce, l’iconico modello Aviator si veste di novità.

Blaze reinterpreta radicalmente Aviator, con le sue audaci lenti flat sovrapposte alla montatura, per un look che catalizza l’attenzione.
In pieno ventunesimo secolo, brillare non basta più. La parola d’ordine è divampare: to blaze.
Il modello Ray-Ban Clubmaster, dal sapore rétro-classic, si riveste di un tono futuristico e trova nuova espressione in Clubmaster Aluminium. La rinnovata montatura in metallo non ne intacca l’intramontabile eleganza vintage.
Con Ray-Ban Hexagonal, il modello Round ha tutta una nuova angolazione. La montatura tonda squisitamente bohémien si fa spigolosa, accogliendo le lenti flat in una forma esagonale. Le lenti, che siano lilla chiaro, azzurro o nero classico, rappresentano un cambio di rotta verso la modernità, che però nulla toglie all’atmosfera psichedelica anni Sessanta di questo iconico modello.

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Sedici i prodotti “Reinvention” disponibili:
Ray-Ban Aviator 1937, Optical, Blaze, Outdoorsman, Shooter, Ambermatic Leather, Craft, Mirror, Evolve;
Ray-Ban Wayfarer Classic e pieghevole;
Ray-Ban Clubmaster Classic e Aluminium;
Ray-Ban Round Classic e Hexagonal.

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Dimmi che stivale indossi e ti dirò chi sei

Polici Francesca

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Ogni scarpa una camminata, ogni camminata una diversa concezione del mondo”. Il celebre monologo di Nanni Moretti in Bianca (1984) rappresenta una sorta di mantra per ogni donna. Sì perché, indipendentemente dai trend di stagione e dai gusti personali, c’è una cosa che vale per ogni donna: le scarpe non sono semplici accessori ma sono un segno distintivo, un vero e proprio marchio di fabbrica. Le scarpe sono in assoluto quell’accessorio che ci fa dire al mondo “Eccomi, io sono questa!”. Aggressiva, trendy, elegante, timida. Non importa quale sia l’aggettivo che meglio descrive la vostra personalità, chiunque voi siate le vostre scarpe lo dicono. Per questo è assolutamente impossibile dire ad una donna di smettere di acquistare calzature, dovrebbe essere illegale diciamolo!

E se abbiamo appena finito di asciugare l’ultima lacrima, dopo aver messo via tutti quei meravigliosi sandali estivi, espadrillas e infradito, non disperiamoci troppo. È vero la stagione calda è giunta al capolinea ma l’autunno porta con sé nuove e fantastiche scarpe che ci faranno sentire al meglio anche durante le giornate di clima più rigido. La bella notizia, infatti, è che sono tornati loro, i nostri amatissimi e irresistibili stivali – anche se le più addicted non li hanno tolti nemmeno d’estate! D’altronde, i boots sono una di quelle poche certezze nella vita di ogni donna. Preparatevi quindi a rinnovare il vostro guardaroba, partendo proprio dalla scarpiera, anche perché quest’anno i modelli più in voga sono davvero tanti e per ogni gusto.

01_Saint-Laurant

Partiamo subito dal must have per eccellenza, quello che più di ogni altro ha fatto parlare di sé durante le ultime sfilate. Il preziosissimo e lussuosissimo modello di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Lo stivale a punta con arricciature che salgono quasi fin sopra al ginocchio (e che fanno molto anni ’80) è interamente ricoperto di cristalli, ed è stato il modello più fotografato su Instagram e Facebook dalle fashion blogger e influencer più popolari – anche se la sexy regina del fashion Chiara Ferragni preferisce l’eccentrico fucsia in velluto di Balenciaga.
Ma la maison francese non è la sola ad abbracciare il mood disco e metal-silver. Una proposta più soft e, diciamolo, anche più sofisticata in perfetto stile del brand, ci viene direttamente da Chanel. Tacco ridimensionato e rigorosamente largo, con il tessuto glitterato smorzato dalla punta nera in pelle.

Un altro must che ritorna ogni anno e ogni stagione è l’intramontabile total black. Ma i modelli e i tessuti fra cui scegliere sono tantissimi. Dallo sprezzante Off-White che porta in passerella un modello in pelle con tacco vertiginoso, rigorosamente “for walking”, a quelli con tacco minimal e occhielli in metallo dorato applicati sul fronte di Valentino.

Celebriamo poi altri due grandi ritorni, l’esotico e sempre attraente pitonato (su tutti, il modello a punta rotonda e

08_Bruno-Bordese

tacco largo di Gucci e quello altissimo, fin sopra al ginocchio, di Balmain) e i super punk anfibi per uno stile underground. Tra borchie, lacci e fibbie, le tendenze di questo grande revival sono numerosissime e abbinabili non solo con il classico jeans in denim ma anche con eleganti vestitini di pallettes. Abbiamo infatti la versione più

classica stile Dr Martnesns proposta da Moreschi, e quella più punk con catene ma rigorosamente in velluto di Bruno Bordese. O ancora gli anfibi con tessuto ricamato alla caviglia di Barracuda, fino a quelli con effetto lucido del mitico Jimmy Choo – chiunque abbia visto anche una sola volta Sex on the City, non potrà fare a meno di desiderarli.

Ma ad infiammare le strade saranno gli stivali in stile cuissard di Fendi che sceglie, appunto, il rosso fuoco e avvolge tutta la gamba quasi come fosse una calza.

E voi quale stivale scegliete?

di Francesca Polici per DailyMood.it

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