Connect with us

Celebrity

L’iconica Barbie® celebra la collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid

Published

on

Il grande fervore sugli account Instagram di @barbiestyle e @TommyHilfiger intorno a questa collaborazione ha ispirato la creazione della Barbie® TommyXGigi, in onore dell’iconica stilista e top model americana.

Tommy Hilfiger e Barbie® annunciano il lancio di una Barbie in edizione speciale TommyXGigi con le fattezze di Gigi Hadid, la top model internazionale ambasciatrice globale di TOMMY HILFIGER. La bambola sarà disponibile sui siti tommy.com e Barbie.com, nei migliori flagship store TOMMY HILFIGER di Londra, Parigi, Düsseldorf, Amsterdam e New York, e attraverso selezionati canali a livello mondiale, a partire dalle 6 del mattino (EST) del 5 dicembre 2017.

La collaborazione tra Gigi e Barbie rappresenta una grande svolta nella storia delle partnership del nostro brand con icone della cultura pop” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Il look di Barbie TommyXGigi celebra un momento fondamentale nella storia dell’abbigliamento femminile firmato TOMMY HILFIGER.”

Disegnata in collaborazione con Tommy Hilfiger, la Barbie TommyXGigi ricorda l’indimenticabile sfilata durante la quale Gigi Hadid è stata presentata in qualità di ambasciatrice del brand. La bambola indossa una felpa con cappuccio TOMMY HILFIGER in blu navy con l’iconica bandiera, shorts bianchi con profili rossi e il logo del brand, e sneakers slip on, proprio come l’ultimo look indossato da Gigi Hadid durante la sfilata TOMMYNOW dell’autunno 2016, durante la quale è stata presentata la prima capsule collection TommyXGigi. La bambola ha un prezzo al dettaglio consigliato di 50$/89,90€, ed è venduta munita di piedistallo e certificato di autenticità.

Mi lusinga che abbiano creato una Barbie in mio onore, che celebra la mia partnership con TOMMY HILFIGER,” ha dichiarato Gigi Hadid.Quando ho visto la bambola per la prima volta, non potevo crederci! Sono davvero contenta che adesso anche i fan di TommyXGigi e di Barbie di tutto il mondo possano vederla!

La partnership tra Tommy Hilfiger e Mattel è inizialmente cominciata con la creazione di due look unici e ispirati a Gigi Hadid per celebrare il lancio delle capsule collection TommyXGigi A/I 2016 e P/E 2017. I due look erano stati svelati da Gigi in persona in occasione degli show TOMMYNOW a New York e Los Angeles, per poi essere lanciati sull’account Instagram @barbiestyle, dove i quasi due milioni di follower possono seguire gli affascinanti retroscena della vita, del guardaroba, delle esperienze e dei viaggi di Barbie. E’ stato proprio l’entusiasmo dei 100.000 like e dei 1.500 commenti a ispirare il lancio ufficiale di una Barbie TommyXGigi.

Siamo contentissimi di questa collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid per la realizzazione della Barbie TommyxGigi, che i nostri fan potranno avere giusto in tempo per le festività natalizie.” “Il nostro canale @barbiestyle è diventato una piattaforma dove i fan del brand possono vedere i backstaqge di una giornata tipo di Barbie, una vera e propria social influencer”, ha dichiarato Sejal Shah Miller, Vice Presidente per il Marketing Globale di Barbie. “I post che riguardavano la collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid sono stati tra i più seguiti dell’anno: come potevamo non ringraziare i nostri follower e fashion addicted, se non con una Barbie TommyXGigi per queste festività natalizie?

Sia Tommy Hilfiger che Mattel collaborano da tempo con icone della cultura pop. Tommy Hilfiger ha precedentemente lavorato con David Bowie, Iman, Beyoncé, Naomi Campbell, Charlotte Gainsbourg, Lenny Kravitz e i Rolling Stones. Tra i più recenti ambasciatori del marchio TOMMY HILFIGER ricordiamo Rafael Nadal, Gigi Hadid e The Chainsmokers. Questa Barbie® va ad unirsi a quelle ispirate a oltre 80 designer e top fashion influencer che hanno avuto questo stesso onore: da Karl Lagerfeld a Christian Louboutin, da Ashley Graham a Claudia Schiffer.

Gli amici e i follower del marchio Tommy Hilfiger sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media usando gli hashtag #TommyHilfiger, @TommyHilfiger, #Barbie, #barbiestyle e @barbiestyle.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + due =

Celebrity

ANNAKIKI in tour con Annalisa

Published

on

Annalisa ha iniziato  il suo tour “Tutti nel Vortice Palasport” venerdì 8 aprile a Firenze incantando il pubblico con la sua straordinaria presenza sul palco e indossando anche due look della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki.
La cantautrice  ha scelto con cura i suoi abiti e per i due look di apertura del live  ha optato per due creazioni uniche che incarnano perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. I design futuristici e innovativi di Annakiki hanno trasformato Annalisa in una visione cyborg di grande impatto, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo.
La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è un perfetto connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Aaron Taylor-Johnson è il nuovo ambassador delle fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò

Published

on

Giorgio Armani è lieta di annunciare che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze ACQUA DI GIÒ. Aaron Taylor-Johnson sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio.

Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.

Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron Taylor-Johnson di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da ACQUA DI GIÒ.

AARON TAYLOR-JOHNSON
Aaron Taylor-Johnson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie a numerose interpretazioni. Nel 2009, è apparso nel film di Sam Taylor-Johnson NOWHERE BOY, in cui interpretava John Lennon durante la sua turbolenta adolescenza. La sua avvincente interpretazione gli è valsa la nomination a numerosi premi, oltre al conseguimento dell’Empire Award come miglior esordiente. Nel 2010 e nel 2013 ha avuto il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti KICK-ASS e KICK-ASS 2. Nel 2012 ha interpretato il Conte Vronsky in ANNA KARENINA e ha recitato come uno dei tre protagonisti in SAVAGES – LE BELVE, di Oliver Stone, accanto a Taylor Kitsch e Blake Lively. Due anni dopo, nel 2014, ha recitato nel remake di GODZILLA, prima di unirsi nel 2015 al prestigioso cast di AVENGERS: AGE OF ULTRON. Nel 2016, dopo il suo ruolo in ANIMALI NOTTURNI (Nocturnal Animals) di Tom Ford, ha ottenuto un Golden Globe®, una nomination ai BAFTA Film Award e tre nomination alla Film Critics Society, come miglior attore non protagonista. Nel 2018, ha recitato in OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE di David MacKenzie, un film distribuito in tutto il mondo da Netflix e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2018 e al London Film Festival 2018. Nel 2021 ha recitato in TENET di Christopher Nolan e in THE KING’S MAN – LE ORIGINI, un prequel della serie cinematografica KINGSMAN, e ha preso parte a BULLET TRAIN di David Leitch insieme a Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Zazie Beetz, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Benito Martínez Ocasio. Nel 2024, Aaron Taylor-Johnson sarà co-protagonista, insieme a Ryan Gosling, del film d’azione THE FALL GUY; inoltre, interpreterà il personaggio principale del film Marvel, KRAVEN THE HUNTER – IL CACCIATORE e sarà co-protagonista del remake di NOSFERATU di Robert Eggers.

ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa profonda connessione un’energia rigenerante. Aaron Taylor-Johnson incarna la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera.

Nel 2024, l’iconica fragranza ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE svela un nuovo capitolo, presentando un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.

Credit Image: Mario Sorrenti per Armani Beauty

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Celebrity

Emily Ratajkowski indossa Etnia Barcelona durante la NYFW

Published

on

Emily Ratajkowski, in occasione della sfilata Michael Kors Collection 2024 al Domino Park di Brooklyn l’11 settembre 2023 a New York, ha indossato  il modello di occhiali LLUIS in acetato tartarugato firmato Etnia Barcelona della collezione Alter Ego che rivela il legame del brand con il mondo dell’arte.

Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.

I modelli di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.

La collezione è disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo flagship store a Barcellona.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending