PERFETTO Air Make-up, la nuova linea cosmetica con polvere di diamante

0

Oggi vi parliamo di una nuova linea di make up senza allergeni, con SPF 30 e arricchita da collagene, acido ialuronico e vitamine, per un effetto combinato pelle perfetta e funzione anti-age.

Si tratta di PERFETTO Air Make-up: una gamma a effetto naturale, perché usa i colori che la pelle ha, e caratterizzata da texture sottili, per non creare l’effetto maschera che spesso appesantisce l’aspetto.

PERFETTO Air Make-up: come nasce
Questa nuova linea di make up, perfetta anche per le pelli ultra sensibili e delicate, nasce dall’esperienza che Paolo Pinna, Beauty Expert, Make Up Artist, Hair Stylist e Nail Artist, ha maturato nel cinema, nella moda e in TV, dove le star devono sembrare giovani e perfette, ma non eccessivamente truccate.

Il segreto di PERFETTO Air Make-up è dato dall’uso della polvere micronizzata del diamante contenuta in tutti i prodotti che sono specificatamente studiati per minimizzare l’aspetto degli inestetismi della pelle.

PERFETTO Air Make-up: scopriamo la linea
Ma scopriamo ora la linea, toccando con mano i prodotti che la compongono e iniziamo dalla base: il fondotinta. Leggero e impalpabile, AIR FOUNDATION with Diamond Powder (29,90 euro) si stende facilmente sulla pelle, la sua texture è confortevole e per niente pesante o, ancora peggio, oleosa.
Grazie al doppio applicatore (il prodotto può essere anche vaporizzato), non avrete problemi nel dosarlo correttamente e non rischierete di farne fuoriuscire troppo.
Nonostante la sua leggerezza, questo fondotinta resiste per tutta la giornata e oltre a un incarnato impeccabile, vi regalerà un fattore di protezione 30 contro i raggi nocivi e le polveri sottili, e un’idratazione extra grazie all’acido ialuronico presente nella formula.
Passiamo ora agli occhi, dove il mascara è sicuramente protagonista del make up. L’AIR MASCARA with Diamond Powder (19,80 euro) è un mascara 3 in 1 di ultima generazione con scovolino incurvabile per un effetto volumizzante e ciglia extra lunghe e separate. Grazie alla polvere di Diamante, le ciglia diventano un vero punto luce dello sguardo e, con l’aggiunta del collagene, le sentirete subito più morbide e setose.
Se poi volete un effetto extra curvy c’è anche l’AIR EYELASH CURLER (14,40 euro), con struttura in acciaio, cuscinetto incurvante in spugna e impugnatura anatomica, consigliato per curvare le ciglia prima dell’applicazione del mascara.
Non dimentichiamoci poi delle sopracciglia. Con AIR EYE&BROW (18,00 euro) avrete a disposizione uno strumento dalla duplice funzione: eyeliner per un effetto kajal intenso e make up sopracciglia. Utile da avere sempre con sé per ritocchi dell’ultimo minuto, è arricchito con vitamina E.
Per le labbra, invece, massima idratazione ed effetto plump, grazie alle vitamine C ed E e all’acido ialuronico contenuti nell’AIR LIPSTICK with Diamond Powder (16,80 euro). Dal colore delicato e dalla texture morbida e vellutata, lascia un velo di colore sulle labbra per un effetto 3D Glow molto naturale e che dura parecchie ore.
Se siete brave con il contouring vi consigliamo di provare anche l’AIR HIGHLIGHTER with Diamond Powder (22,70 euro), vero e proprio cosmetico indispensabile per creare quei giochi di chiaro scuro capaci di scolpire gli zigomi. Grazie al piumino in cotone e al doppio effetto matte e shining, potrete decidere esattamente in quali punti creare più luce e quali, invece, rendere più scuri.
E se proprio all’ultimo vi è spuntato un brufolo, niente paura, con AIR CONCEALER with Diamond Powder (20,40 euro), dal colore universale e dalla consistenza morbida e cremosa al punto giusto, nasconderlo e renderlo invisibile sarò questione di pochi secondi!

Info: http://www.perfetto.online

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

Leave A Reply

cinque × 4 =