YSL Beauté Fall Look 2017: Night 54

0

NIGHT 54
DRESS CODE: NIGHTCLUB

Indossate ciò che volete, ma osate per stupire, siate originali con stile!
Per una sera, siate un’amazzone, con brio, alla grande. È il momento di far festa!

Siate edoniste! Un’atmosfera frenetica. Luci multicolori, bagliori olografici. Lasciatevi trasportare dalla frenesia della notte. Niente è proibito e tutto permesso!

Nessuna serata sarà più indimenticabile, nessuna notte perfettamente riuscita senza il nuovo look YSL Beauté.

Benvenuta nell’universo di Night 54. Ne fate parte anche voi?

UNA PALETTE CON CUI GIOCARE
PALETTE COUTURE VARIATION EYES & LIPS- EDIZIONE LIMITATA
Un effetto olografico. Una Cassandra luminosa come luci da discoteca, un inno al glamour. Il logo iconico rivela riflessi multicolor. Stile. Paillettes.
Una palette multiuso sofisticata dai colori unici, per un creare infiniti look. Tutti i vostri desideri make-up concentrati in un unico scrigno.
Da un lato, uno specchio molto ampio per una visione completa del volto. Dall’altro, una scelta di sfumature per le vostre palpebre e la vostra bocca. Cinque colori per le labbra: dal beige nude all’elegante corallo passando dal bordeaux, in varie tonalità e finish: satinato, opaco o brillante. Cinque colori per gli occhi modulati su texture diverse: dal nude metallico al nero profondo, passando per un viola elettrizzante. Potete osare tutti gli sguardi: look pailleté disco, look rock star, regard smocky (scritto male).
Grazie al pennello a doppia punta, una per rivestire e disegnare lo sguardo, l’altra studiato alla perfezione per un’applicazione più agevole sulle labbra, questa palette in edizione limitata vi seguirà dall’ufficio al “dance floor”. So chic! So YSL Beauté ! So Night 54 !

L’ESSENZA DI UN VOLUME INTENSO
MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS THE SHOCK WATERPROOF
Per una definizione impeccabile dalla base alle punte: immergete lo scovolino nella formula e applicate. Grazie alle fibre lunghe e dense, le ciglia vengono come moltiplicate e curvate, perfettamente sotto controllo per l’intera giornata.
La sua formula waterproof a lunga durata, arricchita in un complesso a base di cere e polimeri, conferisce allo sguardo profondità e sofisticatezza. Uno strato dopo l’altro, il volume si intensifica.
Il massimo risultato con il minimo sforzo.

L’EYELINER CHE ELETTRIZZA IL DANCEFLOOR
COUTUREEYELINER
Spettacolare. Sofisticato. E soprattutto…infallibile. Il Couture Eyeliner sta per sconvolgere il pianeta degli eye-liner conferendo al disegno dello sguardo una notazione artistica. Permette di creare vari stili, per un look grafico perfettamente definito.
La sua formula liquida è facile da applicare, con la punta sottilissima, preciso e senza sforzi. Con un semplice gesto, lo sguardo diventa più profondo e intenso. Lunga tenuta, senza sbavature
In edizione limitata per il Fall Look 2017, due colori (N° 7 e N ° 8) dagli accenti metallici creeranno un occhio rock. Elettrizzate il dance floor con l’eyeliner liquido argento o bronzo. Applicate un tratto discreto con la punta dell’applicatore, e ripetete il gesto per raffo rzarlo, risal endo dagli angoli esterni. In tensifi cate il tratto ripassand o un altro st rato, per un effetto insolen te e ammaliante.

LA BRILLANTEZZA CHE ESALTA LE VOSTRE LABBRA ROUGE VOLUPT SHINE
Rose perlacee, effetto finale glossy: una brillantezza sofisticata per illuminare il look Night 54. Colori unici che faranno furore e ravviveranno ulteriormente il vostro look. Da indossare da solo o abbinato a Couture Hologram Powder per sottolineare gli effetti luce.
N° 61 Nu lmpulsif – nudo intenso e oscuro
N° 62 Turbulent Pink – rosa pallido brillantezza estrema

ROUGE PUR COUTURE
Una certezza per le amanti dell’opaco, un colore nero esclusivo, senza concessioni.
Rouge Pure Couture N°71 BLACK RED

UNGHIE FIRMATE NIGHT 54
LA LAQUE COUTURE
Bronzo o argento, le unghie si adornano di riflessi opalescenti dagli effetti madreperla per una manicure disco luminosa e splendente.
N°54 Studio Silver – argentato brillante dai riflessi olografici
N°55 Bronze Fever – bronzo metallico dai riflessi splendenti

OSATE L’EFFETTO OLOGRAFICO
COUTURE HOLOGRAM POWDER
Scoprite la tendenza più sparkgling della stagione.
Per un make-up olografico deciso, incarnazione estrema dei codi? e delle luci della disco; Il must-have di cui non potrete più fare a meno.
Couture Hologram Powder è una polvere olografica in Edizione limitata.
Da utilizzare su labbra, occhi, zigomi, décolleté o su qualsiasi parte del corpo o del volto per valorizzarla. Grazie al suo effetto olografico, dona un tocco rock con effetto garantito.
Audacia, follia, eccentricità : gli ingredienti per una natta ben riuscita.

NIGHT 54
DIAMO INIZIO ALLA FESTA!
Disponibile da settembre 2017

Photo Credits: ©YSL Beauté

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Leave A Reply

quattro × 4 =