Celebrity
Venezia 74: i migliori look da Red Carpet
Venezia è sempre Venezia e ogni anno con il suo scintillante tappeto rosso ci regala sogni ed emozioni. Le più grandi star di tutto il mondo, durante uno degli appuntamenti annuali più glamour ed attesi della stagione, attraversano il tanto ambito red carpet, sfoggiando elegantissimi abiti che fanno girare la testa. E, in questa 74a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, le dive si sono veramente superate.
Molti sono gli abiti e i look che hanno saputo farsi notare tra charme ed eleganza. Ma una classifica dei migliori abiti al femminile, per quanto difficile, è assolutamente necessaria. Vediamo quindi i migliori look da red carpet che Daily Mood ha selezionato per voi.
Partiamo subito da una delle giurate più attese, Jasmine Trinca che con il suo fascino sbarazzino ha sfoggiato una raffinatissima jumpusuit blu di raso firmata Prada, abbinata a decolté dalle stesse tonalità cromatiche ed impreziosita da gioielli Tiffany & Co.
Un’apertura in grande stile anche per la Top Model Bianca Balti che invece ha optato per un outfit low cost e total white del brand OVS. L’ascendenza orientale del suo soprabito a kimono su vestito corto ha scatenato i flash impazziti dei fotografi, completamente ammaliati dal fascino della modella.
Sceglie invece il lungo Alessandra Mastronardi, che sembra uscita direttamente da un ritratto degli anni Sessanta con la sua raffinatissima acconciatura vintage. L’attrice incanta con l’abito a sirena viola dell’edizione limitata di Alba Ferretti. Un look estremamente pudico ma di un’eleganza sopraffina – da notare la lunga collana che spezza il minimalismo dell’abito.
Raffinatezza e bellezza d’altri tempi anche per Vittoria Puccini – complice il ruolo a lungo interpretato nella popolarissima serie tv Elisa di Rivombrosa che tanto l’ha fatta amare dal pubblico e che, ancora oggi, le concede quell’alone di fascino antico. L’attrice ha scelto un bellissimo abito nero dotato di ricami e trasparenze di Valentino – perfettamente in regola con le tendenze della prossima stagione.
Ma la vera regina d’eleganza non può che essere la straordinaria Jane Fonda che, nonostante la sua veneranda età, non smette di dare lezioni di classe. Indimenticabile il suo abito nude in tulle di Marchesa, ricoperto di fiori azzurri e cristalli. Una vera e propria icona di stile assieme al tanto amato Robert Redford che l’ha accompagnata sul red carpet.
Scintillante e sexy più che mai Micaela Ramazzotti con il vistosissimo abito nero in pallette firmato Prada. Un outfit che è una carica esplosiva di sensualità, esaltato anche dall’audace scollatura sulla schiena. Ma in quanto a sensualità non c’è che l’imbarazzo della scelta. Infatti, se la Ramazzotti scopre la schiena, Penelope Cruz – icona del cinema spagnolo – mostra uno spacco vertiginoso sulle sue lunghe e perfette gambe, su cui cade impeccabilmente l’abito dalla gonna di piume di Atelier Versace.
Frange scintillanti anche per Julianne Moore che con i luminosissimi riflessi argentati del suo abito Valentino conquista la scena.
E ancora vintage con i pois neri sul romantico abito rosa a balze e ricamo floreale firmato Rodarte, indossato magnificamente dalla biondissima e radiante Kirsten Dunst.
Per finire, poi, i look ispirati alle principesse. Su tutte, Jennifer Lawrence con il suo splendido abito Christian Dior dall’elegantissimo corpetto che si allarga sulla vita, fino a diventare una gonna larga. A seguire, Giulia Bevilacqua con il vestito di seta verde acqua di Philosophy by Lorenzo Serafini.
Insomma, un red carpet di gran classe quello di quest’anno. Ma d’altronde si sa, Venezia è sempre Venezia.
Photo Credits: @MatteoMignani
©La Biennale di Venezia – Foto ASAC
di Francesca Polici per DailyMood.it
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Celebrity
Aaron Taylor-Johnson è il nuovo ambassador delle fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò
Published
2 mesi agoon
31 Gennaio 2024By
DailyMood.itGiorgio Armani è lieta di annunciare che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze ACQUA DI GIÒ. Aaron Taylor-Johnson sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio.
“Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.
“Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.
Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron Taylor-Johnson di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da ACQUA DI GIÒ.
AARON TAYLOR-JOHNSON
Aaron Taylor-Johnson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie a numerose interpretazioni. Nel 2009, è apparso nel film di Sam Taylor-Johnson NOWHERE BOY, in cui interpretava John Lennon durante la sua turbolenta adolescenza. La sua avvincente interpretazione gli è valsa la nomination a numerosi premi, oltre al conseguimento dell’Empire Award come miglior esordiente. Nel 2010 e nel 2013 ha avuto il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti KICK-ASS e KICK-ASS 2. Nel 2012 ha interpretato il Conte Vronsky in ANNA KARENINA e ha recitato come uno dei tre protagonisti in SAVAGES – LE BELVE, di Oliver Stone, accanto a Taylor Kitsch e Blake Lively. Due anni dopo, nel 2014, ha recitato nel remake di GODZILLA, prima di unirsi nel 2015 al prestigioso cast di AVENGERS: AGE OF ULTRON. Nel 2016, dopo il suo ruolo in ANIMALI NOTTURNI (Nocturnal Animals) di Tom Ford, ha ottenuto un Golden Globe®, una nomination ai BAFTA Film Award e tre nomination alla Film Critics Society, come miglior attore non protagonista. Nel 2018, ha recitato in OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE di David MacKenzie, un film distribuito in tutto il mondo da Netflix e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2018 e al London Film Festival 2018. Nel 2021 ha recitato in TENET di Christopher Nolan e in THE KING’S MAN – LE ORIGINI, un prequel della serie cinematografica KINGSMAN, e ha preso parte a BULLET TRAIN di David Leitch insieme a Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Zazie Beetz, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Benito Martínez Ocasio. Nel 2024, Aaron Taylor-Johnson sarà co-protagonista, insieme a Ryan Gosling, del film d’azione THE FALL GUY; inoltre, interpreterà il personaggio principale del film Marvel, KRAVEN THE HUNTER – IL CACCIATORE e sarà co-protagonista del remake di NOSFERATU di Robert Eggers.
ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa profonda connessione un’energia rigenerante. Aaron Taylor-Johnson incarna la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera.
Nel 2024, l’iconica fragranza ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE svela un nuovo capitolo, presentando un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.
Credit Image: Mario Sorrenti per Armani Beauty
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Emily Ratajkowski indossa Etnia Barcelona durante la NYFW
Published
6 mesi agoon
15 Settembre 2023By
DailyMood.itEmily Ratajkowski, in occasione della sfilata Michael Kors Collection 2024 al Domino Park di Brooklyn l’11 settembre 2023 a New York, ha indossato il modello di occhiali LLUIS in acetato tartarugato firmato Etnia Barcelona della collezione Alter Ego che rivela il legame del brand con il mondo dell’arte.
Ogni pezzo della collezione è di per sé un’opera d’arte, scolpita e lavorata nei minimi dettagli con finiture che riflettono la qualità e la passione per il design che caratterizza il brand. Dalle forme geometriche e dai volumi pronunciati alle tonalità calde e morbide, ogni occhiale da sole è un’espressione unica di personalità.
I modelli di questa collezione sono stati lavorati con acetato naturale come in tutte le collezioni del marchio e incorporano lenti in vetro minerale HD che fanno risaltare i colori esterni e aumentano la nitidezza visiva per offrire un’esperienza di visione unica.
La collezione è disponibile presso negozi di ottica selezionati, sul sito ufficiale www.etniabarcelona.com e nel suo flagship store a Barcellona.
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Celebrity
SILHOUETTE alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia insieme a Caterina Murino
Published
7 mesi agoon
30 Agosto 2023By
DailyMood.itL’iconico marchio di occhiali Premium Silhouette ha scelto di debuttare sul Red Carpet del prossimo Festival di Venezia al fianco di Caterina Murino, nota attrice a livello internazionale e iconica Bond Girl di 007 Casino Royale.
L’attrice italiana è madrina ufficiale dell’edizione 2023 e condurrà le serate di apertura e di chiusura dell’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e per l’occasione indosserà una selezione di occhiali Silhouette da vista e da sole per tutta la durata della kermesse.
Tra i modelli selezionati per gli occhiali da sole Silhouette, Accent Shades Sarria, il modello femminile che accosta il design minimal a dettagli importanti e opulenti; New York Sky, con la montatura super leggera, ma rivestita d’oro 23 carati; Rimless Shades Cadaqués, che richiamano un’atmosfera anni ’70 con lenti oversized e ultralight.
Caterina Murino indossa anche alcuni modelli da vista Silhouette: Momentum Aurum, un lusso esclusivo e discreto grazie alla montatura rivestita in oro 23 carati con la sua piccola ed elegante cerniera che sfrutta una tecnologia ad altissima precisione ispirata agli orologi pregiati; TMA Icon Tinted Lenses in rosa, gli occhiali che nel 1999 hanno rivoluzionato il mercato dell’ottica per la loro leggerezza e il comfort elevato; Purist Color Groove, ultraleggeri e senza montatura, cambiano design a seconda della prospettiva da cui vengono visti ispirandosi a illusioni ottiche e design lineari.
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