Rosa Clará disegna l’abito da sposa di Antonela Roccuzzo alias miss Messi

0

• La sposa recente di Lionel Messi ha sfoggiato un disegno esclusivo dal taglio sirena ricco di dettagli
• La disegnatrice ha inoltre ricevuto l’incarico di fornire gli abiti per la madre e le sorelle della sposa, oltre che per varie invitate al matrimonio

ROSA CLARÁ, disegnatrice rinomata di fama internazionale nel settore degli abiti da nozze, ha ricevuto l’incarico di disegnare l’abito da sposa con il quale Antonela Roccuzzo ha pronunciato il “sì, lo voglio” di fronte al giocatore del FC Barcellona, Lionel Messi. Il matrimonio, che ha riunito una grande quantità di personalità del mondo sportivo, si è svolto questo venerdì 30 giugno nella città di Rosario (Argentina).

Antonela Roccuzzo ha sfoggiato un disegno esclusivo dal taglio sirena firmato dall’azienda spagnola Rosa Clará. Una scollatura profonda e allusiva a forma di cuore abbinata a delicate spalline di pizzo, lascia il passo a una splendida schiena con applicazioni di guipure che mette in risalto la silhouette della sposa grazie a un discreto effetto tatuaggio.

Antonela_Messi_Rosa_Clara

L’abito ricco di dettagli, lascia trasparire la ricchezza dei tessuti utilizzati nella sua confezione. Lo stupendo disegno è caratterizzato da una sovrapposizione di vari pizzi, tra cui si distinguono il pizzo francese creato con un telaio della metà del secolo XIX, delicate applicazioni di guipure con strass e un tulle di seta naturale nella parte interna che dona una sensazione di leggerezza all’insieme e ne ammorbidisce le linee. Per realizzare un modello così sofisticato ed elegante a livello di disegno e tessuti, l’abito ha richiesto più di 200 ore di lavorazione nell’atelier di Rosa Clará a Barcellona.

Dopo la cerimonia, Antonela ha cambiato di stile e il suo abito per proseguire i festeggiamenti con un nuovo disegno di Rosa Clará nell’hotel Pullman City Center. L’elegante abito con ricami gioiello di strass applicato a mano, ha sorpreso tutti con differenti disegni geometrici e una profonda scollatura a V di fronte e sulla schiena. La gonna presenta un grande spacco terminato con pizzo ondulato.

La disegnatrice Rosa Clará ha commentato, “Creare l’abito da sposa di Antonela per le sue nozze con Leo Messi è un onore e anche una responsabilità enorme. Disegnare il suo abito per un momento così speciale e irripetibile come il giorno delle sue nozze ci riempie di orgoglio per la nostra azienda”.

Antonela non è stata l’unica che ha dato fiducia all’azienda spagnola per un’occasione così speciale. Varie amiche e famigliari degli sposi hanno scelto i disegni della collezione Rosa Clará Cocktail 2018 per il loro look da invitate. Tra di loro troviamo Paula e Carla Roccuzzo, sorelle della sposa, che hanno scelto un abito di strass e pizzo di colore nero e carne e un modello di strass in una tonalità nera, rispettivamente; Patricia Roccuzzo, madre di Antonella, che ha optato per un altro disegno di pizzo e strass blu cobalto; Florencia Messi, sposa del fratello di Messi, Rodrigo Messi, che ha puntato su un abito di mussolina di seta corallo e blu marino; Jorgelina Cardoso, sposa del giocatore argentino Ángel Di Maria, che ha sfoggiato un abito nero in crêpe di seta; Christel Castaño, sposa del giocatore argentino Pablo Zabaleta, che ha scelto un abito i pizzo e strass in una tonalità carne; Sofía Balbi, sposa del giocatore del FC Barcellona Luis Suárez, ha sfoggiato un modello di crêpe di colore rosso, Nuria Cunillera, sposa del calciatore Xavi Hernández, che ha sfoggiato un disegno di strass blu marino e carne; Elena Galera, partner del giocatore del FC Barcellona Sergio Busquets, con un abito di georgette e strass blu cobalto e Romarey Ventura, partner del giocatore spagnolo Jordi Alba, ha partecipato con un abito nero di crêpe e strass sul collo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

DailyMood.it

Leave A Reply

sedici + due =