Connect with us

Beauty

Make up anti imperfezioni: i prodotti per il perfetto camouflage

Published

on

Discromie cutanee, piccole cicatrici da acne, pori dilatati, rossori da couperose o capillari in evidenza: quante sono le imperfezioni che minano l’uniformità di colorito sul nostro viso?
Per fortuna, ancora una volta, ci viene in soccorso la cosmetica, unita a tecnologie spesso d’avanguardia, con prodotti capaci di minimizzare qualsiasi imperfezione, rendere l’incarnato impeccabile e donare al viso nuova luce.
Ecco quelli scelti da noi, per il viso, e uno anche per il corpo.

Sisley Phyto-Cernes Éclat
Occhiaie e borse sono i primi segni di stanchezza sul viso. Possono mostrarsi anche in giovane età e a volte lasciano trasparire un malessere fisico o uno stile di vita molto intenso: notti troppo brevi, stress ecc.
La zona perioculare è inoltre molto delicata, particolarmente sottile e costantemente sollecitata da 22 differenti muscoli. Per cancellare le tracce di stanchezza, ritrovare uno sguardo fresco e riposato, Sisley propone Phyto-Cernes Éclat, il nuovo trattamento in formato pocket (15 ml) dedicato al contorno occhi, per una doppia azione anti-occhiaie e anti-borse completa e visibile. Fondente, morbida e coprente, la formula di Phyto-Cernes Eclat contiene dei pigmenti rivestiti ultra puri che beneficiano di un doppio rivestimento brevettato a base di acidi amminici. Risultato: una perfetta affinità del prodotto con la pelle, una migliore tenuta del maquillage, colori ultra luminosi in grado di mascherare e uniformare il colorito.
Prezzo: 77,00 euro
www.sisley-paris.com

Lierac SÉBOLOGIE
Brufoli, pelle lucida, pori dilatati, grana della pelle irregolare sono un fenomeno che non riguarda solo le adolescenti, ma interessa anche il 41% delle donne adulte. Grazie alla loro expertise, i Laboratoires LIERAC intervengono in maniera mirata sui 3 tipi di imperfezioni: pelle lucida, pori dilatati, segni ed esiti cicatriziali. Ispirandosi alla tecnica estetica del resurfacing purificante, hanno creato la linea Sébologie composta da 3 trattamenti mirati: uno preparatore, uno sebo-regolatore e un trattamento SOS locale. Una risposta correttiva completa, che agisce in maniera mirata sui 3 tipi di imperfezioni. La pelle è opacizzata istantaneamente. Dopo 28 giorni, è purificata senza disidratarsi, i segni sono corretti e i pori affinati.
Prezzo: 18, 24 e 29,90 euro
www.lierac.it

Clinique Anti-Blemish Solutions™ Clearing Concealer
Correttore con principi attivi specifici – ma privo di oli – che aiuta a correggere e prevenire le imperfezioni. Formula delicata, lenitiva che copre e attenua l’imperfezione, disponibile in tre tonalità da applicare da sole, sotto il makeup o da utilizzare per rapidi ritocchi. Come usarlo? Picchiettare sulla zona interessata e sfumare all’esterno, continuare con il makeup e ritoccare nel corso della giornata secondo necessità ed evitando la zona del contorno occhi.
Prezzo: 22,00 euro
www.cliniqueitaly.it

Chanel Les Beiges Touche de Teint Belle Mine
Questo fondotinta, dalla consistenza acqua-gel, concentra diverse innovazioni tecnologiche in un unico prodotto, per ottenere un colorito naturale in maniera ancora più semplice. Questa emulsione acquosa gelificata è di una leggerezza straordinaria: offre un’immediata sensazione di freschezza rendendo la pelle visibilmente più bella e uniforme. La sua consistenza ultra-fine si applica sulla pelle nuda, oppure si utilizza per ritocchi su un viso già truccato. Inoltre, la formula contiene un estratto di kalanchoe e un filtro SPF25. La maglia flessibile sulla superficie del packaging, infine, offre la giusta dose di prodotto. Impossibile sbagliare: basta premere la spugna contro la maglia per prelevare la giusta quantità di prodotto da picchiettare sul viso.
Prezzo: 54,00 euro
www.chanel.com

BB Drops di Incarose
Il perfezionatore multi-attivo in gocce di Incarose coniuga la cura della pelle e il make-up in un unico trattamento leggero e naturale. BB Drops perfeziona la pelle del viso, rendendola radiosa, idratata e perfetta. Gli speciali pigmenti contenuti nelle gocce di BB Drops offrono una buona resa colore garantendo scorrevolezza e comfort. Grazie alla sua formulazione in gocce, inoltre, l’applicazione risulta fluida e leggera, mantenendo, nello stesso tempo, una coprenza omogenea e di buona tenuta. BB Drops maschera le piccole imperfezioni e dona al viso un finish naturale, con un effetto più mat rispetto alla crema.
Prezzo: 20,00 euro
https://incarose.it

Hylamide Booster Pore Control
Siero multifunzione ad azione rapida volto a ridurre la presenza dei pori (in numero e in superficie), la lucentezza innaturale, la congestione e le impurità cutanee.
Hylamide Booster Pore Control è pensato in modo da non inaridire la pelle, dettaglio importante perché le pelli oleose e congestionate possono in effetti risultare disidratate. Analogamente, le pelli secche possono apparire congestionate e presentare pori prominenti. Questo siero contribuisce ad aumentare la capacità della pelle di trattenere l’acqua, normalizzando al contempo l’aspetto dei pori e l’attività sebacea.
Prezzo: 27,00 euro
www.deciem.com

Dior Fix It Colour
La linea Backstage Pros si arricchisce di un nuovo must have: Fix It Colour, l’accessorio per un colorito dalla perfezione professionale. Dior crea il suo primo correttore colorato multifunzione, declinato in 4 sfumature chiave. Potente come un filtro d’immagine in alta definizione, particolarmente maneggevole, Fix it Colour integra la routine del make-up come una sorta di perfezionatore prodigioso, ma può anche essere utilizzato durante il giorno per ritocchi express. Ultra polivalente, neutralizza istantaneamente le imperfezioni cromatiche delle 3 zone chiave del viso: colorito, labbra e contorno occhi.
Prezzo: 37,95 euro
www.dior.com

Collistar Correttore Camouflage Perfezione Totale
Per la sua collezione Nude+ Collistar immagina un Correttore Camouflage ‘altro’, una novità che completa la gamma già esistente, assicurando una performance di alto livello. La perfezione totale non è più utopia. È realtà. E passa dalla texture cremosa ed elastica, che si fonde all’istante con la pelle correggendo e mimetizzando impeccabilmente ogni imperfezione. Un prodotto passe-par-tout che garantisce grande coprenza, proprio alla stregua del migliore dei camouflage, ma al tempo stesso è super confortevole, naturale e luminoso. In più, il risultato è durevole e la texture è resistente all’acqua.
Prezzo: 22,50 euro
www.collistar.it

FaceD CC Cream 3-LURONICS
La CC Cream 3-LURONICS con SPF 20 garantisce una pelle istantaneamente radiosa e uniforme, protetta e idratata. Oltre all’esclusiva formulazione a base di acido ialuronico all’1,5%, per un effetto anti-age globale immediato e prolungato, la CC Cream interviene sulla tonalità dell’incarnato e sulle imperfezioni, come rossori, macchie cutanee e discromie. Sono presenti infatti pigmenti colorati intelligenti che uniformano delicatamente texture e colore della pelle. Il viso è subito più luminoso, liscio e senza imperfezioni.
Prezzo: 19,90 euro
www.face-d.com

diego dalla palma milano Calze Spray
Infine, per il corpo, Calze Spray di diego dalla palma milano è la soluzione studiata per permettere di uniformare istantaneamente l’aspetto della pelle del corpo valorizzandone il colore naturale. La formula è arricchita con componenti setificanti e, con pochi semplici gesti, consente di nascondere imperfezioni e discromie modulando la coprenza a seconda delle necessità e dell’effetto che si desidera ottenere, applicandola una o più volte. È disponibile in tre colorazioni ed è no-transfer: si fissa rapidamente per un effetto impeccabile che dura tutto il giorno.
Prezzo: 23,50 euro
www.diegodallapalma.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =

Beauty

THE OSCARS 2024 – AMERICAN CREW cura i look di Matthew McConaughey e Robert D Jr.

Published

on

Matthew McConaughey ha sempre abbracciato i suoi iconici capelli ondulati. Per il look di Matthew agli Academy Awards, il team di American Crew voleva dare la forma classica ai ricci, ma con una texture moderna ideale per i suoi capelli ondulati.

Ecco come è stato creato il suo look, dallo stilista Marcus Francis:

1. Sui capelli tamponati, vaporizzare American Crew Prep & Prime Tonic su tutta la superficie per prepararli allo styling e per un maggiore controllo e gestibilità successiva;

2. Per mantenere la forma, usare una piccola quantità di American Crew Light Hold Styling Gel sui lati, distribuendolo a mano libera sui capelli prima di usare un diffusore per asciugarlo e mantenere lo stylling;

3. Successivamente, utilizzare American Crew Fiber Cream per conferire ai capelli una texture raffinata;

4. Per la parte superiore, infine usare American Crew Cream Pomade, una cera che fornisce un aspetto naturale domando i capelli e lasciando una finitura leggermente lucida

5. Una volta asciutti, spostare leggermente i capelli per ammorbidire il movimento della texture, mantenendoli spostati indietro e sopra le orecchie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Robert Downey Jr. ha un gusto e uno stile impeccabili e questo look da Oscar è uno dei suoi migliori. Il team di American Crew desiderava ricreare un look capelli che strizzasse l’occhio alla classica Hollywood, mantenendo comunque un aspetto divertente, in perfetto stile RDJr.

Ecco come l’hair stylist Davy Newkirk ha creato questo beauty look:

1. Per iniziare, spruzzare American Crew Prep & Prime Tonic in modo uniforme sui capelli umidi di Robert, quindi pettinarli per garantire una buona base per i prodotti successivi;

2. Prendere quindi una piccola quantità di American Crew Fiber Cream(grande quanto un centesimo), scaldarla tra le mani e applicarla dalla radice dei capelli fino alle punte. Massaggiare la  cute dopo l’applicazione per stimolare il cuoio capelluto e far penetrare al meglio il prodotto;

3. Successivamente, usare un asciugacapelli a temperatura media per asciugare i capelli, pettinando con una piccola spazzola rotonda e dirigendo i lati indietro, dando un po’ di volume alla parte superiore dei capelli.

4. Infine, rifinire i capelli con una piccola quantità di American Crew Matte Clay, che ha aggiunto volume 3D allo styling e fornito una tenuta extra per tutta la notte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Alla scoperta dei nuovi trattamenti medico estetici e di prevenzione del seno con gli esperti del settore.

Published

on

Clinica FŌRMA, con sede in via Cagnola, 3 a Milano – Arco della Pace, è lieta di annunciare il suo prossimo evento esclusivo dedicato al mondo femminile, “Ben-essere Donna: Bellezza e Salute del Seno a 360 Gradi”.
L’evento si terrà l’11 Marzo alle ore 18 presso le strutture della clinica.
Questo Open Day unico nel suo genere sarà incentrato sull’importanza della salute e della bellezza femminile, offrendo un approccio completo che spazia dalla prevenzione agli aspetti più innovativi della chirurgia plastica e della medicina estetica.

Il Chirurgo Senologo Mara Costa e i Chirurghi plastici, ricostruttivi ed estetici, Dr Guido Cornegliani e Dr. Matteo Murolo affronteranno insieme, con approcci distinti, tematiche quali: l’importanza della prevenzione e del controllo regolare per prevenire patologie gravi, il ruolo fondamentale della chirurgia plastica nel benessere psicofisico dei pazienti, e le ultime innovazioni nei trattamenti di medicina estetica per il seno.

Clinica FŌRMA, pioniera nel suo slogan “Bellezza, Salute, Benessere“, sottolinea ancora una volta l’importanza di un approccio integrato che unisca estetica e funzionalità, garantendo non solo l’aspetto esteriore ma anche il benessere fisico e psicologico dei pazienti.

Durante l’evento, saranno trattati argomenti come la ricostruzione mammaria post mastectomia, la correzione di condizioni comuni quali il seno tuberoso, le asimmetrie, lo svuotamento post gravidanza o dimagrimento, e la perdita di tonicità dovuta all’invecchiamento. Sarà anche dato spazio all’importanza di scegliere trattamenti sicuri e certificati, mettendo in guardia da pratiche non approvate come l’aumento del seno tramite infiltrazioni, e presentando alternative sicure e innovative come la radiofrequenza e trattamenti specifici per la pelle.

Questo Open Day rappresenta un’opportunità unica per approfondire la conoscenza sul benessere femminile, comprendere l’importanza della prevenzione e scoprire le ultime novità nel campo della chirurgia e medicina estetica per celebrare la bellezza, la salute e il benessere del seno.

https://www.clinicaforma.it/

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Wonder – Il fascino incantevole della realtà

Published

on

L’ISPIRAZIONE ART HAIR STUDIOS PER LA SPRING-SUMMER2024

La nuova inspiration firmata Art Hair Studios partner di Wella Professionals per la Primavera-Estate 2024 raccontal’unione di natura e tecnologia. Mai come oggi vi è una crescente attenzione verso le tematiche green, una rinnovata consapevolezza verso l’ambiente nei suoi rapporti con l’uomo, motivi a cui si affiancano nuove istanze legate alla tecnologia e al suoimpatto nella vita di tutti i giorni. Natura e tecnologia diventano due facce di una stessa medaglia, fino a dare vita ad un connubio meraviglioso.

L’ispirazione del suo direttore artistico Alessandro Galetti inizia da un bozzolo iridescente simile ad un guscio alieno come pretesto perraccontare una realtà ibridain continua trasformazione.

Tutto è evoluzione, una sommatoria perfetta di stratificazioni per la ricerca costante del senso della realtà. Lo stupore e la trasformazione sono levef ondamentali di un’esistenza piena e soddisfacente”.

Wonder è un modo per espandere la mente e comprendere la realtà in nome dell’incanto,delparadossoedellasinestesia.È la meraviglia, in quanto dimensione dello stupore, che permette di accedere ad altri mondi e di esplorare nuove avvincenti possibilità.Questa emozione che spesso consideriamo come qualcosa di accessorio e non fondamentale, in realtà è necessariaperché ci catapulta in uno stato emotivo fuori dall’ordinario.

Nell’estetica di Art Hair Studios si fondono morbidezza e naturalità insieme a linee e grafismi per coltivare sinergie e visioni estetiche plurime ed inedite.

Il senso della meraviglia passa anche attraverso i capelli, che liberi di sprigionare la loro creatività massima, esprimono magia, rinnovamento e continua fascinazione (oltre ad un lato misterioso della nostra essenza più profonda).

Artificiale e naturale si mescolano attraverso una scelta di colori geomorfici e «aumentati» che esprimono senso materico e subiscono il fascino dei media digitali.

I tagli, dallo short cut fino al bowl cut e lo shag, assumono tridimensionalità grazie ailayering che creano dissonanze estetiche, liberano energia e potenziale innovativo. Anche nell’acconciatura e nello styling c’è energia cinetica e soprattutto la ricerca e la costruzione di dettagli rivelatori.

Le forme giocano tra loro, si intersecano e costruiscono movimenti articolati che vengono raccontati anche attraverso gli effetti di distorsione e movimento e agli effetti acquatici del mylarper creare stupore e inaspettata sorpresa per i sensi.

CREDITS:
ART HAIR STUDIOS
ART DIRECTOR: Alessandro Galetti
CREATIVE HAIR DIRECTION: Elisa Ferrari
HAIR: Ering Bregu, Andrea Barbaro, Luca Formigoni, Yuri Rossi, Vincenzo Massaro
PRODUCT: Wella Professionals
COORDINAMENTO&COPY: MindStore Agency
PHOTOGRAPHY:Sergio Spanu
STYLIST: Eleonora Papetti
MUA:Mara De Marco, Andrea Cimatti e Cecilia Olmedi

https://www.arthairstudiosbywella.it/

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending