Connect with us

Accessori

Borse a nozze

DailyMood.it

Published

on

Le proposte Benedetta Bruzziches per la stagione dei matrimoni

Scegliere la borsa adatta per un matrimonio, che sia il tuo o che tu sia tra gli invitati, non è mai facile.
Benedetta Bruzziches, con le sue collezioni, diventa la perfetta alleata per questa stagione dei matrimoni.
Non rimane solo che scegliere la borsa adatta a te: la Magic Mirror, per avere sempre con sé uno specchio dai mille messaggi diversi, la Pencil Case, per un tocco contemporaneo o la Smiling Moon, per rendere prezioso e sparkling qualsiasi outfit, oppure sentirsi una vera principessa con la borsa Ariel, ispirata alle profondità marine per un tocco di colore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 11 =

Accessori

Charriol propone le sue creazioni – orologi e gioielli in linea con il colore Pantone 2018

DailyMood.it

Published

on

modella

Il colore Pantone dell’anno 2018 è Ultra Violet, conosciuto anche come Pantone 18-3838, colore associato, storicamente, all’originalità, all’ingegno e al pensiero visionario.
Charriol, condividendo il potere creativo di questo colore, ha fatto da sempre del viola il suo emblema, tanto che molte delle creazioni del marchio sono un omaggio al suo prugna iconico.

La modella indossa:
Bracciale Celtic Collection – bracciale in cavi d’acciaio attorcigliati, con trattamento PVD viola. Alle estremità è impreziosito da due ametiste, taglio cabochon.
Prezzo al pubblico: 203 euro
Bracciale-celtic

Bracciale Forever Collection – bracciale rigido, caratterizzato dagli iconici cavi d’acciaio attorcigliati, alloggiati all’interno di un telaio, sempre in acciaio inossidabile, disponibile con trattamento PVD nero o o rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 308 euro
bracciali

Colvmbus™ Prune – orologio femminile al quarzo – Swiss made, ispirato ad uno dei più grandi visionari della storia dell’umanità. Il quadrante prugna, con cinturino in nuances, è arricchito da 12 diamanti bianchi in luogo degli indici. Disponibile anche con lunetta incastonata con 50 diamanti bianchi.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.728 euro
orologi

Altre proposte Charriol Color Prugna

Orologi St Tropez Collection
St.Tropez è l’orologio iconico di Charriol, caratterizzato dall’emblematico bracciale bangle, composto da cavi attorcigliati in acciaio e titanio, corredato da un piccola catenina. Movimento al quarzo, Swiss-made. In queste versioni, con quadranti color prugna da 30 o 24,5 mm arricchiti da diamanti bianchi, sono presenti dettagli placcati in oro rosa.
Prezzo al pubblico: a partire da 1.647 euro
orologi2

A proposito di CHARRIOL Orologi & Gioielli
CHARRIOL è un prestigioso marchio di lusso di orologi, raffinata gioielleria e accessori, che comprendono profumi, occhiali e pelletteria. Fondata nel 1983 dall’imprenditore francese Philippe Charriol, il marchio rimane un’azienda indipendente a conduzione familiare. Lo stile unico di CHARRIOL è esemplificato nella collezione CELTIC®, molto amata dal brand, una linea di modelli brevettati realizzati con cavi in oro ed in acciaio inossidabile, che offre un omaggio contemporaneo all’arte di questa antica civiltà europea. Una rete commerciale di 285 boutique e 3.800 punti vendita distribuiscono le creazioni Charriol in tutto il mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Ray-Ban Reinvention: nuova vita alle icone

DailyMood.it

Published

on

Ray-Ban è da sempre sinonimo di reinvenzione. Sin dalla creazione del modello Aviator, ottant’anni fa, il brand rivisita incessantemente le sue iconiche creazioni, combinando tecnologie all’avanguardia con design innovativi. La campagna pubblicitaria Ray-Ban Reinvented brinda a una tradizione lunga ottant’anni: un’evoluzione inarrestabile tipica dei veri innovatori.

Una storia di reinvenzione in chiave visuale
Nel 1937 Ray-Ban si afferma come primo brand produttore di occhiali da sole al mondo. Da allora non ha mai smesso di reinterpretare i suoi modelli più iconici. Ray-Ban Reinvented nasce come tributo all’evoluzione di quattro icone fondamentali: Aviator, Wayfarer, Round e Clubmaster. Un omaggio pensato in chiave rigorosamente visuale: una serie di collage digitali, illustrazioni e fotografie raccontano tradizione ed evoluzione delle montature più iconiche, dando vita alla narrazione del vasto universo Ray-Ban.

Con gli occhi dell’artista: Dewey Saunders
Solo un artista visionario come Dewey Saunders poteva raccontare i modelli che compongono la galassia Ray-Ban. Maestro della vivida combinazione fra cultura, storia e immaginazione, nei suoi inconfondibili collage digitali Saunders, nativo di Philadelphia, ama convogliare illustrazioni ed elementi grafici: un tripudio per gli occhi, una narrazione irresistibile che si snoda tra gli affascinanti meandri del mondo Ray-Ban.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il modello Aviator 1937 si staglia su un cupo cielo blu, fra nembi grigi, turbine e mongolfiere. Aviator Mirror inaugura una traversata interstellare: liquide nubi di metallo fuso circondano la stazione spaziale che ispirò questo modello a specchio. L’habitat dell’audace Aviator Blaze è il cuore al neon della metropoli, fra le vette superbe dei grattacieli.
Ray-Ban Round fluttua leggero tra le spire psichedeliche verdi e rosse di un’atmosfera flower power. Qui, fra tamburelli soffusi di tinte sature, aleggia la presenza di leggende come John Lennon e Janis Joplin – icone immortali della musica, ricordate in eterno con gli immancabili occhiali rotondi.

Quando all’icona segue la reinvenzione
Sempre in prima linea nel regno dello stile, e senza mai intaccare la sostanza, Ray-Ban ha rivisitato le proprie creazioni innumerevoli volte, sotto lo stendardo dell’immaginazione e della ricerca del nuovo. Una profusione di idee, integrazioni tecnologiche, nuovi trend da seguire o modelli classici da rivisitare: è così che ogni nuova interpretazione delle icone diventa, a sua volta, un’icona.

In occasione del lancio della nuova campagna, lo storico modello Aviator, la montatura che ha portato Ray-Ban alle stelle, ritorna in tutto lo splendore del design originale. Lanciata in occasione dell’ottantesimo anniversario e disponibile esclusivamente online e nei punti vendita Ray-Ban, questa rivisitazione non guarda al futuro, bensì alla storia. I dettagli di Aviator 1937 rievocano i tempi della primissima montatura Ray-Ban: tempi di aerei e di eroi.

Evolve, invece, rimanda agli anni Settanta. Con le lenti fotocromatiche che si adattano alla luce, l’iconico modello Aviator si veste di novità.

Blaze reinterpreta radicalmente Aviator, con le sue audaci lenti flat sovrapposte alla montatura, per un look che catalizza l’attenzione.
In pieno ventunesimo secolo, brillare non basta più. La parola d’ordine è divampare: to blaze.
Il modello Ray-Ban Clubmaster, dal sapore rétro-classic, si riveste di un tono futuristico e trova nuova espressione in Clubmaster Aluminium. La rinnovata montatura in metallo non ne intacca l’intramontabile eleganza vintage.
Con Ray-Ban Hexagonal, il modello Round ha tutta una nuova angolazione. La montatura tonda squisitamente bohémien si fa spigolosa, accogliendo le lenti flat in una forma esagonale. Le lenti, che siano lilla chiaro, azzurro o nero classico, rappresentano un cambio di rotta verso la modernità, che però nulla toglie all’atmosfera psichedelica anni Sessanta di questo iconico modello.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sedici i prodotti “Reinvention” disponibili:
Ray-Ban Aviator 1937, Optical, Blaze, Outdoorsman, Shooter, Ambermatic Leather, Craft, Mirror, Evolve;
Ray-Ban Wayfarer Classic e pieghevole;
Ray-Ban Clubmaster Classic e Aluminium;
Ray-Ban Round Classic e Hexagonal.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Accessori

Aspen Smile Collection: la nuova collezione di Smile della Share Your Smile Collection

DailyMood.it

Published

on

Share Your Smile Collection, la linea di gioielli in argento che Farnese Gioielli ha dedicato alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi, presenta la nuova collezione di smile Aspen Smile Collection.

Aspen Smile Collection, un nome evocativo che rimanda a una delle località sciistiche più glamour di sempre, si colora con tinte di tendenza che quest’anno difficilmente passeranno inosservate. La nuova collezione di smile, fascette realizzate a mano in Italia con pregiati pellami italiani, è disponibile nei colori del blu notte, grigio, arancio e bordeaux. Colori nuovi e perfetti per donare un tocco di charme al proprio outfit.
Aspen Smile Collection sarà in vendita da lunedì 11 dicembre sul sito e-commerce farnesegioielli.com

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il nuovo set di smile Aspen Smile Collection permette di personalizzare con nuovi colori Share Your Smile Collection, fino ad oggi disponibile nei colori istituzionali (bianco e nero per la donna: nero e verde militare per l’uomo) e nelle tinte degli smile della Rio Smile Collection (verde, azzurro, rosa e giallo solo per la donna).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Natale è il periodo più bello dell’anno per ricordare alle persone quanto siano speciali. Share Your Smile è una collezione di gioielli unica e speciale, pensata per chi sa donare con il cuore, prima di ogni altra cosa. Gioielli contemporanei che accrescono il valore di ogni regalo ed è proprio per questo che Farnese Gioielli ha scelto di donare parte dei ricavati a vita provenienti dalla vendita della collezione al lavoro di Operation Smile Italia Onlus e dei suoi medici, che operano ogni giorno per restituire pace e serenità ai bambini e alle loro famiglie.

Aspen Smile Collection e Rio Smile Collection sono proposte in set con all’interno i quattro colori della singola collezione e con assortimenti differenti a seconda del gioiello che dovranno vestire.
“L’amore è e sarà sempre il più grande regalo

Per Informazioni: farnesegioielli.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending