Pasqua 2017: una selezione di Hotel per palati raffinati

0

InterContinental® Hotels Group incontra i gusti dei viaggiatori più esigenti: InterContinental Hotels & Resorts è dedicato a coloro che sanno apprezzare e godere il fascino e l’euforia dei luoghi più affascinanti ed è sempre in prima linea nelle tendenze emergenti del lusso. L’offerta, per quanto riguarda le tendenze alimentari attuali, si materializza attraverso alcuni tra i migliori chef e ristoranti stellati Michelin.

La Rive at InterContinental® Amstel – Amsterdam

Amsterdam

Quest’anno, l’InterContinental® Amstel, inaugurato nel 1867, celebra il suo 150° anniversario. Questo hotel di lusso di Amsterdam, conosciuto in tutto il mondo per la sua grandezza e per il suo charme, è anche noto per il ristorante stellato La Rive, che affaccia sul fiume Amstel.
Il ristorante La Rive, premiato con una stella Michelin, ha una lunga tradizione di eccellenza culinaria, vini squisiti e genuina ospitalità. La cucina si ispira ai sapori francesi del Mediterraneo, che vengono rivisitati in modo innovativo dallo chef Roger Rassin e il suo team. Il ristorante ha una vasta scelta di vini, che vanno dalle cantine più note a quelle meno conosciute, accuratamente selezionati dal Maitre -Sommelier Ronald Opten. Le barche di passaggio e l’acqua scintillante del fiume rendono l’esperienza unica.

Hugo’s Restaurant at InterContinental® Berlin

IC-Berlin

L’InterContinental® Berlin, situato all’incrocio tra Berlin Mitte e City West, riflette il carattere dinamico e pulsante della capitale. Con le sue 558 camere e suite, la Spa con la sua piscina, e il ristorante stellato Hugo’s renderà ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile.
Lo Chef Executive Eberhard Lange, il Sommelier Manfred Welter, e il Restaurant Manager Jan Schulze Köhling accolgono gli ospiti in un’atmosfera rilassata, dove possono godere della professionalità spensierata della cucina gourmet autoctona, simbolo della classe più elevata ma accessibile a tutti. I prodotti tedeschi e regionali di qualità sono preparati con influenze internazionali in modo che il sapore originale non venga sopraffatto, ma piuttosto rafforzato – la naturalezza degli ingredienti è immediatamente percepibile dagli ospiti.

Pressoire D’Argent by Gordon Ramsay at InterContinental® Bordeaux – Le Grand Hotel

Bordeaux

Situato nel cuore della città, l’InterContinental Bordeaux – Le Grand Hotel si trova di fronte alla maestosa Bordeaux Opera House. L’hotel, progettato dal celebre Jacques Garcia, dispone di camere con un arredamento unico ed accogliente oltre che del ristorante gastronomico di Gordon Ramsay Le Pressoir d’Argent e de La brasserie Le Bordeaux, il secondo ristorante dello chef, appena inaugurato.
Il ristorante stellato di Gordon Ramsay, Le Pressoir d’Argent, premiato con due prestigiosissime stelle Michelin, può essere definito il capolavoro dell’InterContinental® Bordeaux – Le Grand Hotel: un punto di riferimento di eccellenza senza età che riflette il talento del suo chef. Le Pressoir d’Argent, è situato al primo piano dell’InterContinental® Bordeaux – Le Grand Hotel. Il suo nome deriva dalla presenza, nella sala da pranzo, di una pressa d’argento estremamente rara che rappresenta un’aragosta, realizzata dal marchio manifatturiero Christofle. L’hotel ha appena aperto il secondo ristorante di Gordon Ramsay La brasserie Le Bordeaux.

Café de la Paix at InterContinental® Paris Le Grand

Paris-Le-Grand

L’InterContinental® Paris Le Grand, situato nel centro di Parigi, offre sontuose camere e suite dotate di vista sul famoso Palais Garnier, sede dell’Opera, e vanta la sala da ballo Salon Opera appena restaurata. All’interno dell’hotel, due acclamati ristoranti: il Café de la Paix, con la sua ricca storia culturale, e La Verrière, situato in un bellissimo giardino d’inverno. Il ristorante Café de la Paix, leggendario in tutto il mondo, è una tappa obbligata per gli amanti del cibo: lo Chef Christophe Raoux offre una cucina raffinata con prodotti locali garantendo una nuova esperienza culinaria, ogni volta.

Alcyone at InterContinental® Marseille Hotel Dieu

IC-Marseille-Hotel-Dieu

L’InterContinental® Marseille – Hotel Dieu affaccia sul Vieux Port ed è adiacente al quartiere più antico di Marsiglia, conosciuto come il Carrello. L’hotel si trova in un monumento storico risalente al XVIII secolo e dispone di una spettacolare terrazza, dove è possibile rilassarsi ammirando il Vieux Port. All’interno dell’hotel, il ristorante gastronomico Alcyone, che ha guadagnato la sua prima stella Michelin nel mese di febbraio 2014 ed è diventato un must per gli amanti della cucina, grazie a un mix di eleganza e delicatezza. Ogni piatto che esce dalle cucine di Lionel Levy racconta una storia culinaria, ispirata a Marsiglia, ed è caratterizzato da altissima qualità, prodotti locali freschi e dal tocco dello chef e del suo magnifico staff.

Share.

About Author

DailyMood.it

Leave A Reply

4 × 4 =