Dazed + CK ONE hanno celebrato il lancio di #dazed100 con un party esclusivo a Londra

0

Dazed e CK ONE hanno tenuto un party esclusivo per celebrare il lancio di DAZED 100un elenco di personaggi della prossima generazione che influenzeranno la cultura giovanile nel 2017.

L’evento si è tenuto a Londra presso gli spazi di 180 The Strand ed è stato animato da un line-up di DJ tra cui molti dei nuovi DJ dei migliori club di Londra e da ospiti speciali come Sampha, Bala Club, Gaika, James Massiah e BBZ.

Tra gli ospiti presenti, Skepta, Connor Franta, Malaika Firth, Rafferty Law, Edie Campbell, Alice Dellal, Tallulah Harlech, Leomie Anderson, Gilda Ambrosio, Pixie Lott, Oliver Cheshire, Elizabeth Jane Bishop, Katy England, Sang Woo Kim, Rina Sawayama, Anja Konstantinova, Anders Hayward e Liam Hodges.

L’esclusiva collaborazione tra DAZED 100 e Calvin Klein è giunta al secondo anno ed è attualmente visibile live qui. DAZED 100 è una lista interattiva che permette ai lettori di classificare i nomi che plasmeranno il futuro, tra cui attori, attivisti, artisti, stilisti, film-maker, make-up artist, modelli, musicisti, fotografi e stylist del mondo intero. Il pubblico potrà votare i nominati online fino alla mezzanotte di domenica 21 maggio 2017, quando verrà annunciato il vincitore di DAZED100 2017.

Più di due decenni fa, CK ONE lanciò il concetto avveniristico di profumo unisex, che finì per definire gli anni ‘90. Il minimalismo grezzo e l’estetica originale fecero leva sulla cultura giovanile e catturarono la visione d’individualismo dell’epoca. CK ONE è un simbolo d’espressione personale e interpretazione dell’ondata culturale incarnata dalla nuova generazione. Una tribù libera dalle etichette che rifiuta le barriere, le codificazioni e gli stereotipi della società.

CREDITI EDITORIALI: Dazed + CK ONE celebrano DAZED 100 con un party esclusivo a Londra
CREDITI FOTOGRAFICI: © 2017 Antony Jones/Getty Images

Share.

About Author

DailyMood.it

Leave A Reply

dieci − 6 =