Provato per voi: la collezione Greenery Garden

0

Greenery Garden. Già il nome della collezione per la primavera-estate di Nee Make Up Milano suggerisce molto, prendendo spunto da quello che Pantone ha eletto come colore 2017. Greenery, appunto, un verde che vuole significare un nuovo link con la natura, un invito al rinnovamento e alla rigenerazione. E anche se di verde non troverete nulla, la collezione vuole interpretare questo legame con il naturale attraverso sfumature delicate, eteree quasi e in grado di risvegliare emozioni di ogni tipo e soprattutto di creare combinazioni cromatiche perfette per ogni occasione.
Greenery Garden è composta da tre ombretti in crema, cinque lipgloss e un blush. Tutto quello che occorre per un make up modulabile e versatile.
Partendo dagli occhi, infatti, i tre Stay Cream Eyeshadow, cremosi e in perfetta tendenza con le ultime novità trucco poiché leggermente satinati e in tonalità che vanno dal marrone Espresso al più metallico Cocoa Sun fino a un caldo Obsession, tendente al beige. Si stendono facilmente, anche sovrapponendoli l’uno all’altro per creare inedite nuance e in effetti resistono per parecchie ore sulla palpebra. Leggo che sono ricchi di vitamine A ed E, anti-age e antiossidanti, il che rappresenta un plus, anche questo in perfetta tendenza poiché rientrante nel novero dei cosmetici ibridi dalla doppia funzione: curativa e decorativa.
Passando alle labbra, non poteva mancare il rossetto liquido, must have di stagione e che tutti i brand cosmetici stanno lanciando. The Lipstick Glossy Greenery Garden si distingue da un normale gloss perché la base è quella di un rossetto, ricca di pigmenti e resistente ma il finish è quello di un normale gloss, luminoso e lucente. La novità sta nel fatto che, una volta sparita la lucentezza, resta sulle labbra uno strato intatto di colore e a lungo. Il rischio che si può correre indossando un lipstick liquido è che secchi troppo le labbra, appesantendole. Con The Lipstick Glossy non è successo, dato che la formula è morbidissima ed elastica, essendo arricchita da burro di mango, nutriente e idratante. Anche qui con effetto anti-aging. I cinque colori disponibili coprono tutta la gamma dei rossetti che una donna solitamente indossa: dal rosso burgundy al fucsia, passando dal beige al pesca fino al marrone.
Non può mancare il tocco finale: il fard. Un tocco di colore sulle guance e anche il colorito più spento si ravviva all’improvviso. Provate per credere! Quello della collezione di Greenery Garden si chiama Twin Blush e come suggerisce il nome è doppio, contiene due nuance perfette per la bella stagione in arrivo: albicocca e bronze. Facilmente sfumabili per punti luce più precisi o per effetti sunkissed, modulabili nell’intensità e, se ben miscelati e sovrapposti, in grado di definire i contorni del volto, per un perfetto contouring make up!

di Maria Maccari per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

Leave A Reply

5 × 1 =