Connect with us

Beauty

STAR ICON Il fascino iconico delle dive nella nuova collezione Davines

Published

on

La nuova collezione Davines ideata dal Direttore Artistico Angelo Seminara

Star Icon è l’inedita collezione Davines: suggestioni artistiche attuali ma, al contempo, ispirate al fascino senza tempo delle dive iconiche del passato. Star Icon è un invito a esprimere la propria personalità attraverso forme visive raffinate, espressione di un senso dello stile puro e ricercato.
Con questa collezione Angelo Seminara, Direttore Artistico Davines, ha scelto di omaggiare le acconciature che hanno contribuito al successo di donne uniche e intramontabili. Dagli anni Venti al decennio Eighties, egli ha cercato di svelare i segreti che sottendevano alla bellezza di queste dive, scoprendo un comun denominatore: l’allure timeless.
Le tonalità intense, luminose e vibranti di Star Icon sono state ottenute con il nuovo sistema di colorazione permanente Mask with VibrachromTM, che permette di perseguire di infiniti virtuosismi estetici con risultati di sorprendente resa. I cromatismi caratterizzanti la collezione vedono anche inedite nuance cenere, introdotte in seguito alla crescente richiesta di toni e riflessi freddi. Mask with VibrachromTM offre un elevato potere condizionante e colori straordinariamente lucenti e a lunga durata grazie ad una più uniforme penetrazione del colore all’interno della struttura capillare. Al fine di mantenere il colore e la luminosità dei look realizzati, fondamentale l’applicazione di Essential Haircare MINU/post colour treatment, trattamento professionale dedicato ai capelli colorati; svolge una funzione illuminante e fissativa del colore, compatta la struttura dei capelli, ne aumenta la lucentezza e prolunga la durata del trattamento cosmetico.
La collezione Star Icon trascende ogni legame temporale: versatile ed attuale in ogni momento, grazie alla sua freschezza. Si configura come una raccolta di suggestioni delicate e moderne, nel taglio e nello styling.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Beauty

Tonico: perchè è importante e quali usare

Published

on

Il tonico ha un ruolo fondamentale per la skincare quotidiana: permette di pulire la pelle in profondità, di proteggere e preservare idratazione e morbidezza. Elimina dai pori gli ultimi residui di sporco lasciato da creme, inquinamento e trucco e va utilizzato per preparare adeguatamente la pelle all’applicazione di creme e sieri viso. Il tonico non va risciacquato, perché contenendo attivi è importante che rimanga sulla pelle e che penetri in profondità.

Quando usare il tonico viso? La mattina e la sera dopo il detergente e prima della normale routine idratante. Basta spruzzarne una piccola quantità su un batuffolo di cotone e passarlo su viso, collo e décolleté per avere una pelle morbida e perfettamente pulita.

Tonico Idratante Dr Juri Cosmetics
Ravvivate la pelle stanca e spenta ed esaltate la bellezza naturale con il nuovo tonico idratante ed energizzante di Dr Juri Cosmetics, un alleato ideale per donare nuova vita alla routine di bellezza quotidiana. Un elisir di giovinezza formulato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e a base di ingredienti naturali accuratamente selezionati per offrire il massimo nutrimento alla pelle. Zuccheri, un mix di aminoacidi, Vitamina E, e una combinazione di estratti di Rosa Canina, Ratania, Semi d’uva e Allantoina lavorano insieme per fornire un’azione antiossidante, rivitalizzante e lenitiva. La formula include anche un estratto dell’alga Nannochloropsis oculata, ricca di vitamina C e vitamina B12, nota per la sua azione tonificante a lungo termine. Gli estratti di Ippocastano, Liquirizia e Caffeina agiscono sinergicamente per ridurre le irritazioni e disarrossare la pelle, conferendo una sensazione di comfort immediato. I mix di attivi funzionali preserva l’equilibrio del microbiota cutaneo, questo rende la tua pelle più luminosa e rivitalizzata, ma anche più sana e protetta contro le aggressioni esterne.
Prezzo: 35 euro
https://drjuricosmetics.it

Il super tonico illuminante di SEPHORA COLLECTION è formulato con il 96% di ingredienti di origine naturale e non è profumato. Tonifica la pelle e le dona luminosità mentre la protegge dalle aggressioni esterne, grazie alla sua formula che contiene 1% di vitamina C e vitamina E. La texture fresca e leggera penetra rapidamente nella pelle, senza lasciare residui grassi o appiccicosi. Fin dalla prima applicazione, la pelle viene esfoliata e riacquista la sua luminosità, è più elastica e levigata. Dopo 28 giorni di utilizzo, l’incarnato è uniformato, più omogeneo, la qualità della pelle è migliorata e l’aspetto delle macchie marroni è ridotto. Un alleato quotidiano per una pelle radiosa.
Prezzo: 15,99 euro
www.sephora.it

Guerlain Abeille Royale Fortifying Lotion
Con una concentrazione di pappa reale 25 volte più alta grazie alla micro-incapsulazione, Abeille Royale Fortifying Lotion è una lozione tonica che rafforza la barriera cutanea per resistere ai segni di stress e inquinamento, che ne alterano la qualità e la bellezza. Questa tecnologia permette di incapsulare la pappa reale all’interno di sfere invisibili, che ne moltiplicano la concentrazione e facilitano la diffusione del prodotto sulla pelle grazie alla loro naturale affinità con l’epidermide. Pensata per tutte le tipologie di pelle, anche quella sensibile, permette di ripristinare la condizione cutanea ottimale, donando energia, idratazione, morbidezza e luminosità. Giorno dopo giorno, la barriera cutanea si rafforza, la pelle è più resistente e protetta dalla comparsa dei segni del tempo. La sua formula efficace e sensoriale è composta al 98% di ingredienti di origine naturale.
Prezzo: da 81 euro
www.guerlain.com

Laneige Cream Skin

Un prodotto ibrido 2 in 1 che combina crema e tonico per un’idratazione ricca e intensa in una texture innovativa e leggera. Arricchito con Cerapeptide per nutrire intensamente, rassodare visibilmente e rinforzare la barriera idrica della pelle. Una texture liquida leggera che avvolge la pelle con un velo protettivo e riduce al minimo le irritazioni. La formula vegetale innovativa per pelli sensibili e secche, comprende foglie di tè coltivate sull’isola di Jeju, in Corea del Sud, che agiscono da impacco vegetale sulla pelle. Privo di parabeni, ftalati e oli minerali, contiene meno dell’uno percento di fragranza sintetica.
Prezzo: 33 euro
https://us.laneige.com

Tonici Clarins
Un tonico per ogni esigenza. Pelle mista o grassa? Lotion Tonique Purifiante, con estratti di regina dei prati e amamelide, contribuisce a richiudere i pori, purificare e rendere radiosa la pelle. Pelle normale-secca? Lotion Tonique Hydratante racchiude estratti di aloe vera e fico bio per idratare e addolcire, lasciandola morbida e fresca. Pelle molto secca o sensibile? Gli estratti di camomilla ed echinacea purpurea di Lotion Tonique Apaisante aiutano a lenire e assicurano comfort. I punti di forza? Il [Complesso Delicatezza] Clarins, con estratti di genziana maggiore bio e melissa bio che provengono dal Domaine Clarins, 100% bio e il [Complesso Microbiota] che aiuta a ristabilire l’equilibrio della flora cutanea.
Prezzo: 31 euro cad
www.clarins.it

Apivita Aqua Beelicious Perfecting & Hydrating Toner
Con il 99% di ingredienti di origine naturale, questa infusione di rugiada, sapientemente formulata con Cisto, Iris, Rosa canina, Miele e Prebiotici, assicura una pelle immediatamente idratata e più sana. Regala un’esplosione di freschezza istantanea con Estratto di fiori, Miele, Aloe e Acido Ialuronico. Riduce le imperfezioni (arrossamenti, irritazioni) rispettando il microbioma. Ha una potente azione antiossidante e protegge dagli aggressori ambientali, grazie alla presenza di estratto di propoli brevettato e infuso di rosa canina.  Ideale come primo step di ogni tipo di skincare routine, si applica mattina e/o sera sulla pelle detersa, evitando il contorno occhi.
Prezzo: 17.90 euro
www.apivita.com

Immaculate Facial Tonic di Aesop
Immaculate Facial Tonic di Aesop apporta un nutrimento dal rapido assorbimento e una delicata esfoliazione, lavorando per idratere e uniformare la superficie della pelle. Fa parte della linea Skin Care+ comprendente formulazioni che si distinguono per l’accurata selezione di vitamine e altri ingredienti a supporto della pelle. Oltre ai suoi numerosi benefici, prepara la pelle all’idratazione che seguirà: una pelle pulita e rinfrescata è infatti idealmente pronta per il reintegro di umettanti ed emollienti. A ciò il tonico aggiunge le proprietà delicatamente esfolianti derivano dall’Estratto di Mucor Miehei – un proteasi ottenuto dal microorganismo dallo stesso nome. Questo ingrediente lavora insieme all’idratante Pantenolo (Provitamina B3), Niacinamide (Vitamina B3), Saccaride Isomerata e Galattoarabinano per riequilibrare la pelle. Per complementare l’efficacia di questi ingredienti è presente una combinazione di oli essenziali di Petali di Rosa, Legno di Sandalo e Franchincenso rinomati per le loro proprietà idratanti.
Prezzo: 45 euro
www.aesop.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Provato per voi: B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck: la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo 

Published

on

DailyMood.it ha provato per voi B-Selfie Carboxy Co2, un trattamento topico che consente di trasportare l’anidride carbonica verso i tessuti cutanei profondi e sottocutanei.

B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck è la prima carbossi fai-da-te senza aghi per viso e collo da fare in pochi minuti a casa, dall’esperienza medico estetica un trattamento per riattivare il microcircolo, ossigenare, purificare, illuminare e compattare la pelle di viso e collo. E’ un trattamento rivoluzionario perché non prevede l’utilizzo di aghi iniettivi, ma semplicemente un gel funzionale e due maschere viso specifiche, ed è concepito anch’esso come trattamento professionale e ad uso domiciliare. Sfrutta gli effetti dell’anidride carbonica sul microcircolo e sulla vasodilatazione ed il conseguente aumento dell’ossigenazione tissutale, per una pelle rigenerata, un colorito omogeneo e discromie attenuate, imperfezioni e pori minimizzati, rughe distese e liquidi in eccesso ridotti.

All’interno della confezione si può trovare prodotto sufficiente per 3 trattamenti. Ciascun trattamento prevede l’utilizzo di :
– una siringa contenente un gel da spalmare per intero sul viso e sul collo
– una maschera attizzatrice del carbon Co2
– una maschera calmante da applicare alla fine del trattamento

In primo luogo il viso deve essere completamente pulito e asciutto.
Si può spalmare con l’utilizzo della scatolina il gel su tutto il viso, non dimenticando il collo. Una volta terminata l’applicazione del gel, occorre posizionare la maschera attivatrice sul viso e sul collo.
Sentirete immediatamente la reazione che la maschera attivatrice innesca su tutto il viso. La sensazione al momento non è piacevolissima per via di una sensazione di pizzicore che si diffonde ovunque, ma si sente immediatamente l’azione del trattamento sul viso.
Il tempo di posa è tra i 15 e i 20 minuti, durate questo periodo è bene tamponare affinché il prodotto venga assorbito completamente
Trascorso il tempo di posa, rimuovere la maschera attivatrice.
Vedrete immediatamente la vostra pelle come rinnovata, liftata, decisamente migliorata.
Tolta la maschera attivatrice, rimuovere il prodotto in eccesso e applicare la maschera calmante, da tenere in posa per altri 20 minuti.
Trascorso anche questo tempo, togliere la maschera calmante e…. Godetevi l’effetto di questo incredibile trattamento!
Abbiamo ripetuto il trattamento a distanza di qualche giorno, utilizzando l’intero contenuto della confezione.
Il risultato: davvero pazzesco. La pelle appare decisamente più tonica, ringiovanita, liftata, tesa.

Ne avevamo sentito parlare ma il risultato è oltre le aspettative!
Uno dei pochissimi trattamenti da fare a casa, in grado di mantenere ciò che promette!
Impossibile non provarla. Il risultato è davvero garantito.

Potrete acquistare B-SELFIE Carboxy Co2 Treatment Face & Neck al prezzo di 139 € su
https://www.bselfie.it/carboxy-co2-treatment.html 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

SHISEIDO presenta il progetto M.A.R.E.

Published

on

Come sapete Shiseido è nata in Giappone, dove la Natura è contemplata e celebrata come in nessun altro Paese al mondo ed è oggetto di un profondo rispetto, che guida anche Shiseido in tutte le sue attività.

Tra queste anche il progetto M.A.R.E., che per noi è parte integrante di un’iniziativa di scala globale: Shiseido Blue Project https://international.shiseido.co.jp/shiseidoblueproject.html. Dal 2019 svolgiamo azioni concrete volte a promuovere il rispetto degli oceani, come la pulizia delle spiagge e il ripristino delle colonie corallifere.

Principali Impatti nel 2023:

  • 100.000 coralli piantati grazie all’impegno dei giardinieri del mare
  • 2 tonnellate di plastica rimossa grazie a interventi nei fiumi dell’America Latina
  • 1.635 volontari
  • 3.041 giovani formati in materia di amministrazione culturale e ambientale

Il progetto M.A.R.E. rispecchia il nostro impegno nella “cura”, cui questa partnership dona un significato ancora più profondo: prendersi cura di se stessi e dell’ambiente come parti di un tutto. Il nostro claim “Proteggi la bellezza, rispetta il mare” significa difendere la pelle dal sole e prendersene cura nel pieno rispetto dell’ambiente: due elementi che si sposano perfettamente con l’approccio olistico di Shiseido.

La nostra mission è BEAUTY INNOVATIONS FOR A BETTER WORLD, innovazioni cosmetiche per un mondo migliore. Oggi è impensabile sviluppare prodotti senza tener conto del loro impatto sul pianeta e sugli esseri umani; perciò, i nostri sforzi produttivi vanno nella direzione della sostenibilità.

Esempio di ciò sono i nuovi solari Shiseido, formulati con la tecnologia SynchroShield™, che rafforza il velo protettivo a contatto con acqua e calore e aiuta a limitarne il rilascio nei fondali. I flaconi delle lozioni sono composti al 90% da bio-polietilene di origine vegetale. Il packaging esterno è realizzato in carta proveniente da foreste sostenibili. I nuovi compatti solari hanno un packaging ricaricabile.

Ci impegniamo al massimo per ridurre al minimo il nostro impatto ambientale.

LA NUOVA ERA SUNCARE

Oltre 150 anni di storia e la capacità di continuare a sorprendere: Shiseido, brand all’avanguardia con oltre un secolo di expertise nel suncare, evolve anno dopo anno grazie alla ricerca scientifica più avanzata, per rispondere alle esigenze del consumatore.

Tecnologie sempre più rivoluzionarie.
Un appeal sensoriale più straordinario che mai.
Massimo impegno per ridurre al minimo l’impattoa mbientale.
Il 2024 non fa eccezione a questa regola di eccellenza.
Shiseido infonde tutta la sua expertise skincare per scrivere una nuova pagina della sua storia…

Nel 2024 i prodotti Shiseido Suncare sono stati completamente riformulati. Nati dalle più recenti innovazioni in materia di protezione solare, racchiudono la rinomata esperienza skincare Shiseido: ricercaanti età, benefici visibili e texture sublimi per un’applicazione semplice e un’esperienza confortevole.

SUN: una protezione più forte e resistente
SKIN: prodotti suncare all’avanguardia nella cura della pelle
CARE: massimo impegno per ridurre al minimo l’impatto ambientale

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending