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Glamour

RE-NUTRIVE ULTIMATE DIAMOND – LA PREZIOSA LINEA DI ESTEE LAUDER

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La linea Re-Nutriv di Estée Lauder

Dal 1956, Re-Nutriv ha definito gli standard nei trattamenti di lusso per la cura della pelle con il lancio della prima crema di lusso al mondo. La “Crema delle Creme” è stata creata per conferire alla pelle quella bellezza, radiosità e freschezza giovanili tanto ambite da ogni donna. Visionaria nella sua ricerca dell’eccellenza, Estée Lauder ha viaggiato per tutto il mondo per trovare gli ingredienti più potenti e più rari presenti in Natura. Ogni nuova proposta rivoluzionaria presente in questa collezione è fondata sui tre principi stabiliti dalla stessa Estée Lauder: gli ingredienti più preziosi, la ricerca scientifica e la tecnologia più innovativa e un’insuperabile esperienza sensoriale. Oggi, il Centro di Ricerca Estée Lauder è riuscito a catturare l’essenza e il mistero delle maggiori rarità offerte dalla Natura – trasformando quindi ingegnosamente questi rari tesori impreziosi estratti brevettati che sono il cuore delle formule Re-Nutriv, con una profonda capacità di promuovere la naturale energia e vitalità della pelle. Valorizzando la bellezza della pelle come mai prima, gli estratti puri e preziosi aiutano a farle ritrovare una radiosità naturale e giovanile.

Nel perseguire costantemente codici di bellezza impeccabile, i Ricercatori Estée Lauder hanno catturato il raro potere di uno dei tesori più pregevoli presenti in Natura: il Tartufo Black Diamond e lo hanno trasformato nel prezioso estratto che è il cuore della linea Re Nutrive Ultimate Diamond.

Raccolto nella regione sud-occidentale della Francia, uno dei tesori più rari presenti in Natura, il prezioso Tartufo Black Diamond, viene sapientemente trasformato dai Ricercatori Estée Lauder in un potente e avanzato estratto di energia che dona alla pelle una bellezza mai conosciuta prima. Il raro potere del prezioso Estratto di Tartufo Black Diamond ha dimostrato una strabiliante capacità nello stimolare la vitalità della pelle, sostenere la sopravvivenza delle cellule cutanee e aumentare l’energia cellulare per ridar vita e vigore a un aspetto visibilmente più giovane, più vitale. La pelle ritrova vitalità, turgore ed energia.

La preziosissima Linea RE NUTRIVE ULTIMATE DIAMOND è composta da:
–      ULTIMATE DIAMOND TRANSFORMATIVE ENERGY CREME
–      ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR
–      ULTIMATE DIAMOND SCULPTING/REFINISHING DUAL INFUSION
–  e dall’ultima nata: ULTIMATE DIAMOND TRANSFORMATIVE ENERGY EYE CREME.

Disponibile da marzo 2016 ULTIMATE DIAMOND TRANSFORMATIVE ENERGY EYE CREME dona una rara energia al contorno occhi.
È sufficiente un unico gesto affinché la trasformazione cutanea inizi quasi magicamente. Come solo le formule Re-Nutriv sono in grado di fare, anche RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND TRANSFORMATIVE ENERGY EYE CREME dona perfezione alla definizione del contorno occhi, ringiovanendolo.
Straordinariamente ricca ma stupendamente leggera, questa crema ultra-lussuosa per il contorno occhi ridona energia, rimodella e illumina tutta la zona perioculare. Nel tempo, occhiaie e gonfiori si attenuano considerevolmente a favore di un aspetto rivitalizzato e rinfrescato. La zona perioculare appare incredibilmente più giovane, meglio definita, più scolpita, impregnata di rinnovata energia.
Applicata con il movimento circolare della lussuosa bacchettina in dotazione, realizzata in un’esclusiva lega d’oro dall’azione rinfrescante e concepita specificatamente per Re-Nutriv, RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND TRANSFORMATIVE ENERGY EYE CREME esprime una nuova interpretazione del lusso. La pelle attorno agli occhi ritrova freschezza e perfezione; il suo aspetto appare meno segnato, più compatto e rimpolpato.
Oro fino 24 carati abbinato a potenti agenti anti-irritanti garantisce che la pelle del contorno occhi rimanga distesa, lenita e in uno stato di benessere generale. Le Perle dei Mari del Sud e una tecnologia ottica che favorisce la luminosità creano un aspetto radioso e lucente all’istante.

Crediti editoriali: ©EstéeLauder
Crediti immagini: ©EstéeLauder

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Eventi

10·Corso·Como e Yohji Yamamoto annunciano la mostra Yohji Yamamoto. Letter to the future

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Per la prima volta in Italia uno speciale progetto espositivo dell’emblematico designer.
10·Corso·Como Galleria, 16.5 – 31.7.24

Nel nuovo capitolo di 10·Corso·Como, secondo la visione di Tiziana Fausti, lo spazio espositivo della Galleria continua la sua programmazione dedicata alla cultura della moda con un progetto speciale del designer che ne ha provocato e ispirato estetiche e immaginari: Yohji Yamamoto. Conosciuto come il poeta del nero, fin dall’inizio della sua carriera, il lavoro di Yamamoto è stato riconosciuto per aver sfidato le convenzioni dello stile. Le sue collezioni hanno ridefinito l’idea di bellezza, sovvertendo gli stereotipi, alla ricerca di una nuova geografia del corpo e di una silhouette universale.

Presentato da 10·Corso·Como e Yohji Yamamoto, il progetto curato da Alessio de’Navasques – curatore e docente di Fashion Archives presso Sapienza Università di Roma – raccoglie un dialogo tra capi iconici di sfilata, collezioni recenti e future, in un climax ascendente e immersivo. Dal 16 Maggio al 31 Luglio 2024 negli spazi della Galleria saranno protagonisti gli abiti in un flusso dove ogni forma, taglio e geometria, trasmette un’idea di futuro e oltre il tempo.

La luminosità della rinnovata Galleria di 10·Corso·Como – ritornata alla sua essenza di spazio industriale – evoca un allestimento puro e lineare, per restituire un’infinita e universale, misteriosa bellezza. In un percorso concepito come un’unica installazione, è chiaro il messaggio di Yohji Yamamoto a Milano e all’Italia, come luogo della creatività per antonomasia. “Io voglio disegnare il tempo” aveva affermato nell’idea di continuità tra passato e presente, che ha condiviso in tutta la sua carriera. Il percorso espositivo indaga l’opera dello stilista che ha fatto della poesia degli abiti strutturati, ma eterei, tagliati e riassemblati – dove penetra lo spazio dei nostri pensieri, delle nostre emozioni – la sua firma di riconoscimento.

Una dichiarazione sul senso universale della forma attraverso i colori assoluti del bianco, del nero e del rosso: gli abiti diventano parole di una letteratura sul rapporto tra corpo e spazio. Per il designer non è un corpo oggettivato da segni e codici di riconoscimento del genere, ma è un corpo che agisce sull’abito e lo trasforma: una moda radicale, che valorizza l’interiorità di chi li indossa.

Yohji Yamamoto.
Letter to the Future
A cura di Alessio de′ Navasques
10·Corso·Como Galleria
16.5 – 31.7.2024
Tutti i giorni: 10.30 – 19.30
Ingresso libero

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Celebrity

ANNAKIKI in tour con Annalisa

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Annalisa ha iniziato  il suo tour “Tutti nel Vortice Palasport” venerdì 8 aprile a Firenze incantando il pubblico con la sua straordinaria presenza sul palco e indossando anche due look della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki.
La cantautrice  ha scelto con cura i suoi abiti e per i due look di apertura del live  ha optato per due creazioni uniche che incarnano perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. I design futuristici e innovativi di Annakiki hanno trasformato Annalisa in una visione cyborg di grande impatto, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo.
La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è un perfetto connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour.

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Eventi

La mostra “QUEEN UNSEEN / Peter Hince” incontra il genio artistico di Marco Nereo Rotelli in occasione della Milano Design Week 2024 con l’evento “Freddie’s Mirrors”

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Dal 16 al 21 aprile 2024, in occasione della Milano Design Week 2024, presso Fondazione Luciana Matalon e nell’ambito della mostra “Queen Unseen | Peter Hince” il mondo della musica e del design si contaminano in “Freddie’s Mirrors”, un progetto artistico di Marco Nereo Rotelli in cui le parole delle canzoni dei Queen diventano cifra espressiva impressa su specchi vintage.

Il 16 aprile alle 11.00 in programma la live performance inaugurale dell’artista.

Si moltiplicano le proposte per il pubblico per vivere in maniera sempre nuova l’esperienza della mostra “QUEEN UNSEEN | Peter Hince”, ospitata e prorogata dato il grande successo sino al 5 maggio presso la Fondazione Luciana Matalon di Milano.

Anche in occasione della Milano Design Week 2024, uno degli eventi artistici e mediatici più importanti al mondo, il viaggio nel mondo della celebre band raccontato attraverso le bellissime immagini inedite di Peter Hince, road manager e assistente personale di Freddie Mercury, e da rari oggetti e cimeli, non poteva che essere arricchito da una proposta originale per offrire al pubblico un’esperienza aggiuntiva.

Dalla contaminazione della musica anni ’70 e del design di quell’epoca attualizzato in chiave moderna nasce l’idea di “Freddie’s Mirrors”, un progetto artistico di Marco Nereo Rotelli che sarà protagonista presso la Fondazione Luciana Matalon dal 16 al 21 aprile, all’interno della Mostra già in essere e che è pensato come omaggio ai testi delle canzoni di una band così simbolica.

Il concept consiste in una serie di iconici specchi ad unghia vintage (il famoso modello progettato dall’architetto Rodolfo Bonetto), tutti diversi e disposti in un cerchio magico, che verranno personalizzati con alcune parole tratte dalle canzoni dei Queen, secondo la cifra stilistica che contraddistingue Rotelli, la scrittura di/segnata.

La creazione delle opere avverrà durante una live-performance di Rotelli in occasione della inaugurazione il 16 aprile alle ore 11.00: gli specchi rimarranno allestiti per tutta la durata della Design Week e potranno anche essere successivamente acquistati.

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