Connect with us

Campagne Pubblicitarie

#TheOneDGFamily – La nuova campagna pubblicitaria

Published

on

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey tornano ad interpretare Dolce&Gabbana The One. Nella nuova campagna li ritroviamo sullo sfondo di una tipica casa italiana. Perfettamente a proprio agio nel ruolo, in questo video li incontriamo dietro le quinte del set fotografico.
Scarlett è l’incarnazione di The One, una donna di carattere, bellezza e talento, una combinazione unica di desiderio e innocenza. La forte presenza maschile di Matthew McConaughey è la sua controparte ideale per The One for Men: il seduttore per antonomasia, che conquista con il suo fascino e il grande carisma.
Dolce&Gabbana The One è un omaggio alla bellezza e all’unicità.

The One e The One for man incarnano l’uomo e la donna Dolce&Gabbana: personalità complesse, sfaccettate, contemporanee. Naturalmente affascinanti e sempre al centro dell’attenzione. Due fragranze iconiche, sensuali e sofisticate, un equilibrio unico di forza ed eleganza.
Dapprima è arrivata la fragranza femminile: proprio come la donna che lo indossa, Dolce&Gabbana The One è una fragranza calda ed enigmatica che tiene in serbo il suo brioso splendore per chi ha la fortuna di captarlo. Poi è stato il turno di Dolce&Gabbana The One for Men, il suo lato maschile, esclusivo e sofisticato: una fragranza coinvolgente e inebriante, pensata per l’uomo che non può fare a meno di attirare l’attenzione di chi gli sta intorno.

The One
Il Concept
Sono i contrasti che rendono così unica ed intensa la fragranza di Dolce&Gabbana The One, proprio come la donna che la indossa. L’eau de parfum The One può essere vaporizzata sui polsi o nebulizzata in un’aura inebriante: una fragranza “florientale” e attuale, che sposa ingredienti fruttati e palette di fiori bianchi in un eccezionale connubio di moderno e classico. “The One è l’unicità di ogni donna!” Stefano Gabbana.

Il Design
Ideato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, The One, con i suoi riflessi dorati, è nato per essere guardato, celebrato e amato. Il flacone rende omaggio alla tradizione della profumeria, poiché costituisce un esempio perfetto di lusso.

The One for Men
Il Concept
Dolce&Gabbana The One for Men è un profumo elegante e sensuale, un classico unico e senza tempo, ma dai tratti decisamente contemporanei: è la naturale declinazione maschile di Dolce&Gabbana The One. Un profumo orientale e aromatico, che nasce dall’accordo del tabacco e delle raffinate note speziate.

Il Design
La virile eleganza del flacone in vetro, in cui le linee definite si uniscono a un design classico e raffinato, è impreziosita da un collo argentato su cui poggia un sofisticato tappo rettangolare in metallo brunito satinato. Il flacone di The One for Men simboleggia il lusso contemporaneo di Dolce&Gabbana. Le proporzioni della bottiglia richiamano, infatti, le stesse caratteristiche degli abiti dal taglio sartoriale della maison.

da Comunicato Stampa

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Campagne Pubblicitarie

Spring Summer 2024 ADV Campaign

Published

on

DO YOU KNOW HOW TO ENJOY REALITY?

Lo scenario che fa da cornice alla campagna pubblicitaria della collezione SS24 di Missoni, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers, è un luogo dove la luce e la luminosità danno vita ad un mondo immaginario in cui vengono esaltati valori come la spontaneità e la positività.

Irina Shayk, carismatica protagonista degli scatti, si ritrova circondata da specchi che mostrano i look da molteplici visioni come un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi. La sua immagine si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico che invita lo spettatore a divertirsi in questa dimensione. Le combinazioni sono dunque infinite, così come le modalità di vivere la realtà che Missoni racchiude in questa collezione e campagna. La luce è affascinante e lo spazio etereo agisce come una scatola magica in cui entrare per esplorare gioia e felicità.

Il leitmotiv della sfilata SS24 si intreccia ora attraverso le immagini della campagna. I motivi e le trame rendono omaggio alla tradizione esprimendo al contempo una nuova avanguardia; una semplice sofisticatezza adorna i capi in tulle e i dettagli in pizzo sangallo, evidenziandone la materia, la forma ed il colore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

SS24 ADV CAMPAIGN di Max Mara

Published

on

Max Mara presenta la sua Campagna ADV per la SS24.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Campagna Sportmax per la Primavera-Estate 2024.

Published

on

Campagna Sportmax per la primavera-estate 2024.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending