Nuovi esclusivi strumenti per la navigazione ispirati alle linee eleganti di Eilean evocano il mondo delle barche a vela d’epoca

0

w-Pam582_583_584_585_Cat_GrEilean è il ketch bermudiano del 1936 che rappresenta Officine Panerai nel mondo della vela classica, nonchè fonte di ispirazione dei nuovi strumenti di ausilio alla navigazione creati in tiratura limitata e esclusivamente disponibili presso le boutique della Maison.

I nuovi Barometro, Igrometro, Termometro e Wall Clock sono realizzati in acciaio AISI 316L, una lega a basso contenuto di carbonio che si caratterizza per l’elevata resistenza alla corrosione, e misurano 14 cm sia in altezza sia in larghezza.

Tutti dotati di un quadrante nero di grande semplicità ed immediata leggibilità che riporta le indicazioni necessarie a leggere la misurazione della pressione atmosferica, dell’umidità presente nell’aria, della temperatura e dell’ora.

Indicazioni che un tempo erano indispensabili ad ogni navigante e ancora oggi, in un’era dominata dall’informazione digitale, possono fornire un prezioso aiuto per chi cerca ancora nella navigazione a vela il sapore classico di un epoca ormai trascorsa.

 

Info: www.panerai.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.