La linea eyewear per la donna della Maison svizzera di Alta Gioielleria regala un tocco di classe scintillante allo sguardo

0

w-Resize-of-SCH105S_AMQ_G w-Resize-of-SCH940S_300X_G

24 gennaio 2014

Ideali per un inverno all’insegna dell’eleganza, per le serate più sfavillanti o per le fredde giornate sulla neve, gli occhiali da sole e da vista Chopard si ispirano ai concept presenti nelle collezioni di gioielli e orologi del brand svizzero.

Nella foto in alto, l’occhiale da sole donna appartiene alla linea Happy Diamond. L’infinita purezza e il fascino sofisticato della linea è presente con piccoli dettagli in oro bianco sul frontale di questo modello estremamente sofisticato.

Nella foto sotto, l’occhiale da sole donna fa parte della linea Extravaganza la cui unicità preziosa e scintillante è riconoscibile nei cristalli incastonati nel frontale di questo modello a goccia.

In homepage, invece il modello da vista è della linea Happy Sport; la montatura metallica è impreziosita da elementi decorativi traforati sulle aste, il cui terminale è in acetato effetto corno.

Info: www.chopard.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.