P/E 2014: la linea di scarpe di altissimo pregio che mixa sapientemente passione, stile, originalità e sensualità

0

w-Naomi0102 gennaio 2014

La collezione P/E 2014 di FG Milano – Filippo Gabriele, brand che nasce dall’incontro creativo della designer e artista Alessandra Tonelli e l’imprenditore Filippo Maria Guidotti si ispira a eleganza, femminilità, versatilità, colore e un pizzico di follia.

Modelli esclusivi, interamente made in Italy, ognuno personalizzato con il nome di una donna e declinato in svariate tonalità.

L’eccellenza nei materiali e la cura per i dettagli sono i tratti distintivi delle calzature FG Milano – Filippo Gabriele, vere e proprie opere d’arte destinate a una donna contemporanea e seducente.

Decolletè aperte e chiuse, sandali, ciabattine e ballerine realizzate in camoscio, pelle, vernice, pitone, rafia e raso di seta, dalle nuance vivaci e decise o più tenui e delicate: un arcobaleno di colori in grado di evocare atmosfere rurali ed esotiche, spiagge incantate e paesaggi campestri.

Spiccano i fiocchi, piatti e rigidi o ampi e morbidi, realizzati in seta e in camoscio.

Sono tutti intercambiabili e creano un gioco dove la scarpa, da accessorio, diventa protagonista indiscussa di un look up-to-date.

w-Italie---gruppo-6

Info: www.fgmilano.com

w-Stefania-blu w-CATERINA-canna-da-zuccher

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.