“Sunray Heritage”, perfetta rappresentazione della quintessenza del grande design italiano applicato alla tecnologia elvetica

0

_wR8221180015w-R8221680315

28 dicembre 2013

Nata nel 1858, Philip Watch è la più antica marca di orologi Swiss Made presente in Italia, perfetto connubio tra la precisione svizzera e la creatività partenopea.

Oggi il viaggio continua alla ricerca di un nuovo concetto di eleganza orientato alla forma, proiettato nel futuro e guidato dallo stile.

Nella costruzione dei movimenti, nella selezione dei materiali, nello studio del design e, naturalmente, nell’accuratissima scelta delle pelli dei cinturini.

Esempio perfetto della collezione Sunray, che racchiude in sé le più innovative e tecnologiche caratteristiche, è il Sunray Heritage R8221180015, modello best seller del marchio.

Questo piccolo capolavoro di tecnica e precisione è caratterizzato dal movimento Régulateur, in grado di vantare tre strumenti di misurazione separati: la lancetta centrale per il conteggio dei minuti, il piccolo quadrante delle ore e il piccolo quadrante dei secondi.

Altro modello di questa collezione è il Sunray Heritage R8221680315, orologio automatico con riserva di carica che viene visualizzata attraverso la lancetta che indica il numero di ore rimanenti alla fine della carica, con autonomia di 42 ore.

Info: www.philipwatch.net

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.