La versione “left-handed” con corona di carica e dispositivo di protezione dell’iconico Luminor 1950 3 Days

0

wPR_OFFICINE_PANERAI_PAM005

18 dicembre 2013

Ci sono orologi che fin dalla loro prima apparizione si impongono come vere e proprie icone di una marca, per la loro capacità di raccontarne l’identità e la storia attraverso il design.

Uno di questi è il Luminor 1950 3 Days – 47mm, le cui linee essenziali hanno conquistato immediatamente coloro che ricercano un modello nella cui semplicità si potesse trovare il fascino vintage.

Ora disponibile anche in versione “left-handed”, Luminor 1950 Left-Handed 3 Days ha la cassa in acciaio che presenta un dettaglio che la rende unica, distinguendola dalla classica cassa Luminor 1950: la carrure ha un profilo a cuspide, che evoca le forme di una cassa a cuscino.

w-Pam557_Cat_3-4-LRUn altro elemento di grande fascino è l’assoluta purezza del quadrante nero, con i grandi indici numerici ai punti cardinali, su cui è inciso “Luminor Panerai” con il carattere d’epoca.

La chiarezza e leggibilità sono valorizzate anche dalla struttura a sandwich del quadrante, formato da due piastre sovrapposte tra le quali è interposto uno strato di Super-LumiNova® che garantisce un’elevata luminosità.

Info: www.panerai.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.