On the road: uno dei SUV più eleganti, capaci e versatili del mondo perfetto per chi predilige uno stile di vita dinamico

0

13 dicembre 2013

Discovery MY2014 di Land Rover ha un nuovo look, nuovi stemmi, un nuovo propulsore V6 a benzina, nuove tecnologie per il risparmio del carburante, nuova trasmissione a singola gamma di velocità, sistemi audio perfezionati e un’intera gamma di nuove caratteristiche di comfort, sicurezza e assistenza alla guida.

Per il 2014 la Discovery ha ricevuto un nuovo “volto” e numerosi nuovi dettagli esterni che ne arricchiscono l’aspetto: una nuova griglia frontale, un nuovo paraurti anteriore, un nuovo design dei fari e delle caratteristiche luci diurne a LED, oltre a due nuovi stili di cerchi in lega. Per una maggiore personalizzazione resta disponibile a richiesta il Black Design Pack, con particolari rivisti e cerchi neri in lega da 19” e 20”.

Per la prima volta il nome “Discovery” sostituisce “Land Rover” sul cofano, mentre il numero 4 verrà rimosso dal portellone, sul quale figurerà solo il lettering “Discovery” .

L’identificazione della motorizzazione si sposta dal portellone a un lingotto posizionato su entrambe le portiere anteriori.

La scritta sul lingotto indicherà il tipo di motore istallato: “SCV6”, SDV6” o “TDV6” nei mercati dove questo propulsore diesel di minore potenza viene commercializzato.

I modelli 2014 offriranno la scelta fra due sistemi 4×4, con la nuova scatola di rinvio a singola gamma di velocità, o con il sistema precedente con gamma lenta e veloce per  il  fuoristrada più impegnativo.

La scatola rinvio a gamma singola è destinata ai clienti che non necessitano di tutte le capacità in fuoristrada della Discovery.

Info: www.landrover.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.