Prodotti multifunzionali si fondono con texture leggere per lenire, donare benessere e opacizzare la pelle

0

w-MENS_GROOMING_RB_GROUP_HI

12 dicembre 2013

Ispirato dalla filosofia che qualsiasi uomo possa ottenere un aspetto impeccabile adottando un programma efficace e semplice per la cura della propria persona, lo stilista Tom Ford  ha sviluppato Tom Ford For Men, una collezione di strumenti essenziali e necessari a un uomo per apparire al meglio.

Realizzando abbinamenti di estrema raffinatezza con estratti vegetali, agenti botanici, antiossidanti e ingredienti lenitivi con proprietà anti-irritanti, il designer ha sviluppato tre complessi di sublime efficacia per detergere in profondità, alleviare e ringiovanire la pelle.

Presente nella formula detergente, il complesso Tom Ford Purifyng Complex libera la pelle dalle tossine che la danneggiano e le conferiscono un aspetto devitalizzato grazie all’impiego di estratti vegetali finalizzati a stimolare la dermo-purificazione e a ridurre gli effetti degli agenti inquinanti irritanti di origine ambientale.

La formula disgrega le impurità che deprivano la pelle della sua vitalità e satura le cellule epidermiche con agenti botanici, lasciandola pulita e rinfrescata.

Il complesso Tom Ford Skin Calming Complex, incluso nei trattamenti per il viso, coniuga una combinazione di ingredienti decongestionanti, lenitivi e rigeneranti con proprietà anti-irritanti che aiutano a minimizzare le irritazioni e gli arrossamenti cutanei visibili.

Info: www.tomford.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.