On the road: 5 appuntamenti caratterizzati dal binomio sci-motori nelle più note località di montagna

0

w-DSC_0038w-DSC_0042-(2)

18 novembre 2013

Sarà inaugurata il 6 dicembre la dodicesima stagione del Porsche Sci Club Italia.

Il suggestivo paesaggio dolomitico di Selva di Val Gardena accoglierà la prima tappa della stagione 2013/2014, tra i massicci del Sassolungo, del Puez e del Gruppo del Sella.

Come di consueto si svolgerà la gara di slalom gigante, sulla Pista Piz Sella, e la prova di abilità con le Porsche sul piazzale innevato di Plan de Gralba.

Questa iniziativa prosegue da anni sempre con la stesso spirito, ovvero vivere weekend ricchi di emozioni, in cui, a farla da padrone, sono lo sport e la passione per i motori, il tutto condito da divertimento, convivialità, ottime cene e un’organizzazione su misura.

w-_RAM2797La seconda tappa sarà Madonna di Campiglio (24/26 gennaio), la terza Ponte di Legno (7/9 febbraio), la quarta Zoncolan (21/23 febbraio) e l’ultima Cervinia (14/16 marzo).

I Soci si sfideranno sulle piste da sci sotto i consigli del direttore tecnico, nonché Campione del Mondo Peter Runggaldier, e a bordo delle proprie Porsche su piazzali innevati per non dimenticare le regole principali della guida in condizioni difficili.

w-DSC_0013Info: www.club.it.porsche.com/sciwww.porsche.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.