Il trattamento antiossidante specifico ed esclusivo per nutrire, idratare, proteggere e volumizzare le labbra

0

w-ANTIOXIDANT-LIP-REPAIR-Pa

04 novembre 2013

Sempre in movimento, protette da un sottile strato di epidermide e prive di film idrolipidico, le labbra si disidratano facilmente.

Soggette inoltre alle aggressioni ambientali, ai raggi UV, agli sbalzi di temperatura, agli agenti atmosferici e ai movimenti frequenti tipici di chi fuma, le labbra si seccano perdendo volume e brillantezza.

La pelle del contorno labbra si assottiglia provocando nel tempo la comparsa di piccole rughe. Per queste ragioni, è importante mantenere sempre le labbra ben idratate e rigenerate.

Esposta continuamente alle aggressioni esterne, questa parte del viso così importante è in particolar modo soggetta all’invecchiamento e al foto-invecchiamento.

Le aggressioni continue possono portare alla comparsa di piccole spaccature che rendono le labbra secche e screpolate. Sul contorno labbra la densità del derma, dei muscoli e del tessuto grasso si riducono provocando la comparsa di antiestetiche rughe radiali.

Quando si applica un rossetto, quest’ultimo “scivola” tra le rughe e il contorno labbra perde definizione.

Costituito da Vitamina E, Silimarino e attivi idratanti quali glicerina, acido ialuronico e idrossietilurea, Antioxidant Lip Repair nutre le labbra secche, donando loro morbidezza, protezione e volume.

La texture cremosa e leggera penetra rapidamente, facilitando l’applicazione anche frequente del prodotto sia sulle labbra che sul contorno.

Le labbra sono riparate, rigenerate, rimpolpate e protette dalle azioni negative dei radicali liberi. Anche il contorno labbra appare ringiovanito e le rughe appianate.

Info: www.skinceuticals.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.