Segni grafici, raffinate cromie, un’estetica inconfondibile che racconta con humour e originalità il mito dello champagne

0

w-G-H-MUMM_Tenue-de-Soirée- w-G.H

20 ottobre 2013

La Maison G.H. Mumm è resa unica dal suo champagne, sorprendente sintesi di terroir, vigne, uomini, cultura e tradizione.

La Special Edition è la prova che lo stile, il linguaggio, la prospettiva in continua evoluzione traghettano in un contemporaneo proiettato verso il futuro.

Un vestito in materiale naturale e semplice quale il cartone e in questo assolutamente moderno, reso prezioso dalle illustrazioni del celebre designer Noma Bar, e in questo assolutamente memorabile e senza tempo.

L’illustrazione con le flûte, ad esempio, evidenzia l’importanza del bicchiere per poter godere appieno del piacere delle bollicine.

La forma slanciata favorisce la concentrazione degli aromi ed è l’ideale per ammirare il perlage, ma con determinate cuvée particolarmente strutturate si può optare per bicchieri più ampi.

Anche il modo charmant di servire lo champagne, rappresentato da un frac che diviene sfondo su cui si staglia un vassoio con il bicchiere, è una variabile strategica, così come l’eleganza dei gesti che rendono indimenticabile un brindisi.

Quest’ultima è sintetizzata da tratti netti e precisi che giocano in modo creativo e speculare con i piani e i soggetti della rappresentazione: la bottiglia e la flûte.

Info: www.ghmumm.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.