Il nuovo volto della tradizione approda nel Paese del Sol Levante per presentare lo “Scappamento costante L.M.”

0

w-GP_Young-Matser-Lorin-witw-GP_Young-Master-Ryota-

17 ottobre 2013

I Giovani Maestri hanno visitato Tokyo per celebrare il lancio dello Scappamento Costante L.M. e hanno organizzato un laboratorio per bambini nella regione di Tohoku.

Da oltre due secoli, Girard-Perregaux crea progetti di orologeria originali ed innovativi.

I suoi giovani maestri orologiai, i “Nuovi volti della tradizione” seguono le orme delle più illustri personalità dell’Alta Orologeria Svizzera, e rendono omaggio alla sua storia coltivando quel genere di creatività che da sempre contraddistingue la Maison che è presente in Giappone dal 1861, dove si è radicata sul mercato con fermezza, diventando la prima Marca di orologi svizzeri del Paese.

w-GP_Workshop-with-children

Nel corso del tour giapponese, i giovani maestri hanno visitato anche la città di Watari, nella prefettura di Miyagi.

Una città colpita dallo tsunami l’11 marzo 2011, dove è stato organizzato un laboratorio per bambini, in collaborazione con il gruppo artigiano Watalis dove i giovani partecipanti hanno avuto l’occasione di sperimentare in prima persona l’arte finissima dell’orologeria Girard-Perregaux.

Il laboratorio ha esaltato il ‘Tohoku Manufacture Aid Project’ il progetto lanciato nel febbraio 2013 a sostegno della ricostruzione della regione a nord del Giappone, colpita dallo tsunami.

Info: www.girard-perregaux.com;

www.thenewfaceoftradition.com

w-GP_Tohoku-manufacture

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.