Note sensuali e soavi, floreali e fruttate caratterizzano le fragranze femminili per la stagione del foliage

0

w-RPAP034_large_wRP10281_large

15 ottobre 2013

Sempre di più, una cura quotidiana della propria bellezza comprende l’utilizzo del profumo, di eau de toilette o di acque fresche profumate in grado di profumare, idratare, tonificare o rilassare regalando una sensazione di benessere fisico e mentale.

Per l’autunno Roger & Gallet offre la possibilità di vivere una vera e propria esperienza sensoriale attraverso il profumo, proponendo alcune soluzioni studiate in base alle esigenze di ogni donna.

Fleur de Figuer è un’acqua fresca profumata dalle proprietà aromacologiche rilassanti nella quale il fico svela i suoi segreti floreali. Mandarino e pompelmo donano freschezza, i fiori di carvi regalano un tocco leggermente amaro e il fico esprime sensualità e golosità.

Ispirata a un giardino dell’Eden della Cina, Fleur d’Osmanthus possiede un cuore di olii essenziali di mandarino, pompelmo e benzonio che offrono al corpo e allo spirito un benessere sensoriale.

Note di mandarino, ambra, verbena e profumi mediterranei si mescolano in Bois d’Orange attorno ad un cuore d’arancia incantando i sensi.

w-RP10015_largeInfo: www.roger-gallet.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.