La modella spagnola in visita presso la “Valle degli Orologi” e la Manifattura svizzera partner della sua associazione

0

_wJEANRICHARD_KindSurf_CH05w-JEANRICHARD_KindSurf_CH07

09 ottobre 2013

La rinomata modella nota a livello internazionale Almudena Fernandez, fondatrice nonché Presidente dell’associazione Kind Surf, sostenuta da JeanRichard, ha trascorso due giorni in Svizzera a La Chaux-de-Fonds a visitare la Manifattura dove ha potuto conoscere da vicino e apprendere la realtà del mondo della Maison e dell’industria orologiera.

Almudena ha avuto la possibilità di esplorare i laboratori dove si costruiscono i meccanismi automatici JR1000 e ha partecipato alla creazione del design di un orologio Aquascope in edizione limitata che verrà lanciato a novembre in onore della sua associazione.

Fondata all’inizio del 2013 e subito appoggiata da personalità chiave del mondo dello sport, della moda, arte e cultura, l’organizzazione no-profit guidata dalla modella ha la missione di aiutare i bambini e i giovani adolescenti svantaggiati tramite il surf e l’educazione all’ambiente.

Lo scopo è dare loro l’indipendenza e l’autostima necessaria per affrontare le sfide quotidiane e per vivere la vita al massimo, trasformando ogni giorno in un nuovo viaggio – filosofia e valori alla base dello spirito di JeanRichard.

w-JEANRICHARD_KindSurf_CH09 w-JEANRICHARD_KindSurf_CH08Info: www.jeanrichard.comwww.kindsurf.org

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.