Skincare: la delicata detersione quotidiana che apporta alla pelle sensibile virtù lenitive, riparatrici e addolcenti

0

_wBook-Soin-Visage-DEF04 wAcqua-Mousse-Detergente-Fi

09 ottobre 2013

Da sempre i trattamenti La Roche-Posay cercano di essere la risposta alle esigenze di tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

All’origine di tutta la gamma vi è l’Acqua Termale, un attivo dalle note proprietà addolcenti e lenitive che può essere utilizzata come gesto di trattamento quotidiano.

Demaquillants Physiologiques è la linea di prodotti con acqua termale ideale per detergere la pelle sensibile rispettandone il naturale equilibrio fisiologico.

Le formulazioni offrono una tollerabilità ottimale, grazie alla presenza di particolari polimeri non ionici, stabili e neutri, particolarmente delicati.

La pelle sensibile reagisce più velocemente e più intensamente alle aggressioni esterne per via del suo equilibrio fisiologico fragile.

Solo attraverso una rimozione quotidiana ma delicata delle impurità si può evitare che queste si ossidino diventando fattori aggressivi.

L’Acqua Mousse Detergente Fisiologica di La Roche Posay è un’acqua detergente che si trasforma in una ricca e leggera mousse.

Una detersione efficace, giornaliera ma dolce, elimina le impurità, i residui biologici e atmosferici nocivi e preserva i lipidi epidermici, naturali fattori di protezione della pelle.

Info: www.larocheposay.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.