On the road: ‘Urban Experience’ alla scoperta dello straordinario dinamismo, della varietà e della carica innovativa della Stella

0

w-Francoforte_2013_(5)

06 ottobre 2013

Tre livelli espositivi per una superficie di oltre 8.000 m²: il padiglione Mercedes-Benz al “Salone internazionale dell’Automobile di Francoforte” che si concluso recentemente si è ispirato ad un suggestivo leitmotiv: ‘Urban Experience’.

Il visitatore, come se stesse facendo una passeggiata attraverso una vivace metropoli, andrà alla scoperta dello straordinario dinamismo, della varietà e della carica innovativa del marchio Mercedes-Benz.

Un enorme palcoscenico con maxischermi a LED è stato il cuore di presentazioni che hanno suscitato forti emozioni nel pubblico.

Tra le novità di maggiore richiamo cinque anteprime mondiali: GLA, ultima nata della famiglia delle compattte della Stella, la concept Classe S Coupé, S 500 PLUG-IN HYBRID, che apre nuovi orizzonti in fatto di efficienza, comfort di trazione e climatizzazione, S 63 AMG ed il prototipo smart fourjoy, nuova compatta quattro posti con tutte le caratteristiche tipiche del marchio smart.

L’esposizione si è aperta con i modelli Mercedes-Benz più recenti come Classe CLA, A e B, GLA, la Stella dei SUV compatti.

Il visitatore si è poi potuto immergere nel mondo BlueEFFICIENCY di Mercedes-Benz. Classe B Electric Drive, in anteprima europea a Francoforte, ed SLS AMG Coupé Electric Drive sono state ambasciatrici di Mercedes-Benz e Mercedes-AMG sul fronte mobilità a zero emissioni.

Info: www.mercedes-benz.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.