Prodotti make-up dall’elevato potere idratante per una pelle impeccabile, liscia, vellutata e luminosa come la seta

0

w-fd_image_02

09 settembre 2013

Sensai Foundations Series è una linea make-up di trattamento che associa le benefiche proprietà dell’acqua e della seta, due preziosi elementi naturali dall’elevato potere idratante, per mantenere la pelle morbida ed ottenere un risultato finale trasparente ed impeccabile.

I due nuovi prodotti della linea sono una base e un correttore, frutto dell’innovativa tecnologia Sensai dedicata alla scienza della bellezza della pelle.

Ispirato ai codici di etichetta Saho che regolano la cerimonia del tè in Giappone, il rituale comincia con l’acqua e finisce con la seta. Come primo step, occorre applicare una base make-up prima del fondotinta.

Lo step finale prevede l’applicazione di una cipria sul fondotinta per ottenere un finish setoso.

Diversamente da altre basi che ricorrono a tecniche di distribuzione della luce nelle diverse aree del viso per ottenere un finish levigato e uniforme, Lift Up Base è formulato con Instant Lift che riempie i più piccoli solchi della superficie della pelle senza appesantirla, assicurando un finish perfetto.

Skin Focus Corrector è un correttore che minimizza le imperfezioni della pelle attenuando i pori dilatati e le rughe profonde e donando un finish setoso ed impeccabile con una sola applicazione.

Info: www.sensai-cosmetics.com

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.