On the road: Captur, il nuovo crossover che sintetizza innovazioni intelligenti e generose e offre una freschezza inedita

0

wRenault_45965_global_enwRenault_45862_global_en

04 settembre 2013

Captur è il primo urban crossover di Renault, un mix tra monovolume, SUV e berlina.

La fluidità del design ne esalta le proporzioni: grandi ruote, altezza da terra rialzata, carreggiate allargate, parabrezza avanzato.

Renault Captur è ampiamente personalizzabile, con le tinte BE STYLE, bi-colori per la carrozzeria, diverse tonalità per i cerchi, ambienti interni (chiari o scuri), sellerie e temi grafici per riflettere la personalità e i desideri di ciascuno.

La libertà di creazione lasciata ai designer ha valorizzato le funzionalità e l’abitabilità attese da questo tipo di veicolo.

Il divano posteriore scorrevole mette a proprio agio i passeggeri posteriori e lascia spazio ad un ampio vano bagagli, di 455 dm3 di capacità a filo cappelliera.

A bordo, due pratiche innovazioni sottolineano il carattere di “auto da vivere” di Captur: il grande cassetto “Easy Life” in plancia (11 litri), dal contenuto facilmente accessibile per il conducente, e le sellerie “Zip Collection”, sfoderabili, lavabili in lavatrice e sostituibili.

La posizione di guida alta ed ergonomica ha un effetto rassicurante, indotto anche dalla sicurezza passiva, la tenuta di strada e la frenata. Captur riunisce piacere di guida e sobrietà nel cuore delle motorizzazioni “100% turbo”.

Info: www.renault.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.