Tre raffinate e femminili interpretazioni della linea di segnatempo G-Timeless impreziosita da dettagli unici e diamanti

0

w-YA126305+YA126306+YA12630

04 settembre 2013

Dopo il lancio del G-Timeless Slim all’inizio dell’anno, Gucci Timepieces & Jewelry ha creato una linea più femminile ornando di diamanti tre diversi modelli.

Gli orologi G-Timeless Slim con diamanti, nelle sfumature del nero, del grigio e del bianco, hanno una sottile cassa piatta da 40 mm.

La versione nera presenta un quadrante laccato nero con l’iconico motivo GG e 12 indici in diamanti ed è completata da un cinturino in pelle nera.

Lo Slim grigio è dotato di cinturino in pelle grigia e quadrante coordinato in madreperla grigia con motivo GG, 12 indici in diamanti e lancette rastremate minimali.

Entrambi gli orologi sono completati dal datario alle ore 4 e esibiscono il logo della Maison e la stampa Swiss Made rispettivamente alle ore 12 e alle ore 6.

La variante G-Timeless Slim bianca, la più preziosa, è ornata da una lunetta con incastonati 80 diamanti.

Un ulteriore dettaglio Gucci è costituito dal motivo GG sul quadrante in madreperla bianca, mentre gli indici sono semplici.

Il tocco finale è rappresentato dal cinturino in coccodrillo bianco.

Info: www.gucciwatches.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.