On the road: si consolida la partnership tra la prestigiosa kermesse cinematografica della Laguna e la Casa del Tridente

0

w1-maserati-e-il-nuovo-main w3-maserati-e-il-nuovo-main

26 agosto 2013

La Casa automobilistica del Tridente inizia il proprio rapporto con la 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia in qualità di main sponsor della manifestazione.

Per l’occasione Maserati svolgerà l’esclusivo servizio di courtesy car e assicurerà una presenza costante sul red carpet delle auto del Tridente che arriveranno con a bordo le varie celebrity internazionali che interverranno alla Mostra di Venezia.

La Terrazza Maserati, nell’area della piscina dell’Hotel Excelsior, rappresenterà inoltre lo spazio centrale e vitale della rassegna cinematografica veneziana – uno spazio dedicato ad interviste, incontri, cocktail ed eventi.

Nel corso degli anni sul grande schermo si sono alternati importanti attori al volante di modelli Maserati e moltissime sono le pellicole cinematografiche che hanno visto impegnata nelle riprese un’auto della Casa modenese.

Info: www.maserati.comwww.labiennale.org

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.