Un’acqua che permette alla pelle di ritrovare equilibrio, purezza e armonia liberandosi da ogni imperfezione

0

wAqua-magnifica

13 agosto 2013

Stress, aggressioni ambientali dagli effetti ossidanti, accumulo di cellule morte, batteri indesiderati che attaccano l’ecosistema cutaneo: gli equilibri della pelle si alterano e inevitabilmente compaiono antiestetiche imperfezioni.

Grazie all’essenza botanica perfezionatrice Aqua Magnifica è sia un prodotto struccante che un trattamento giorno e notte: facile da usare, delicata e completamente invisibile.

La pelle ritrova la propria armonia. Irregolarità attenuate, la pelle è come perfetta anche senza un filo di trucco. Aqua magnifica è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quella sensibile.

Derivati da agricoltura biologica, 9 Oli Essenziali, (di cui 5 bio-solidali) originari del Vercors e associati all’estratto di menta piperita costituiscono il cuore di Aqua magnifica.

Alterato dalla presenza di batteri come il Propionibactérium Acnés, l’ecosistema cutaneo si indebolisce, diventando facilmente soggetto alle imperfezioni.

Alterato dall’ossidazione, il sebo perde la sua funzione protettiva e provoca la comparsa di imperfezioni.

Con un’attività anti-ossidante equivalente a quella del tè verde, il complesso brevettato di Aqua Magnifica ripristina le proprietà del sebo e la sua funzione.

Gli attivi permettono una minor coesione delle cellule dello strato corneo che alterano la morbidezza della superficie della pelle e la luminosità del colorito.

Stressata, irritata e aggredita da agenti esterni, la pelle rilascia mediatori che intensificano le imperfezioni.

Info: www.sanoflore.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.