Anti age: un concentrato che corregge e leviga le rughe in profondità contro i segni di stanchezza del contorno occhi

0

26 luglio 2013

wRedermic-R-Occhi-packshot

Il contorno occhi è la prima zona a mostrare i segni del tempo e della stanchezza.

Le rughe, l’incarnato spento e i tratti tirati sono identificati come segni inequivocabili di invecchiamento cutaneo e per questo fonti di preoccupazione per le donne.

Ora anche per il contorno occhi è disponibile il trattamento al retinolo per la pelle sensibile.

Trarre beneficio dall’attività antirughe e anti-età del retinolo sulla pelle sensibile si rivela come una pratica molto delicata. Missione compiuta grazie a Redermic, il Retinolo di nuova generazione: un’associazione esclusiva di Retinolo Puro e di Retinolo a Liberazione Progressiva.

Una formulazione innovativa per un’efficacia ottimale.

Il processo di liberazione progressiva permette di liberare una quantità significativa di Retinolo necessaria a svolgere la funzione di correzione, nel pieno rispetto della soglia di comfort della pelle.

Il rilascio immediato della quantità applicata sarebbe infatti superiore alla soglia di assorbimento e provocherebbe una sensazione di fastidio.

È come se il Retinolo fosse distribuito sulla pelle con il contagocce, lasciandole il tempo di abituarsi alla sua efficacia fuori dal comune.

In superficie, l’esclusivo Complesso al Retinolo leviga le rughe e contribuisce a distendere il contorno occhi. In profondità, corregge le rughe riattivando il rinnovamento cellulare.

Info: www.larocheposay.it

 

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.