Una formula innovativa dalla texture leggera e fresca dona immediatamente una pelle radiosa e naturale

0

wCCCream_INTL_iconshot[1]

03 luglio 2013

I ritmi frenetici della vita quotidiana possono danneggiare la pelle. A questo proposito si può ricorrere a un trattamento stimolante per farla apparire più fresca e radiosa.

Oggi, le donne desiderano un prodotto multi-tasking che le faccia apparire più belle subito e nel tempo.

La nuova crema Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector di Clinique perfeziona e ravviva l’incarnato perché è concepita per esaltarne la naturale radiosità della pelle e lasciarla idratata e protetta.

I ricercatori scientifici di Clinique hanno inserito nella formula un’avanzata tecnologia per la correzione del colore che sfrutta la luce naturale per donare radiosità, splendore e un aspetto sano alla pelle.

Una doppia correzione ottica colorata diffonde una luce multi-dimensionale, per uniformare il colorito della pelle e conferire subito un aspetto più naturale e sano.

La correzione ottica colorata corregge visibilmente diverse problematiche del colorito: la pelle stanca e spenta appare più luminosa, la pelle giallognola diventa immediatamente radiosa e rosata, le chiazze di arrossamento svaniscono.

Le imperfezioni cutanee vengono corrette all’istante per rivelare un look impeccabile, radioso e naturale.

Info: www.cliniqueitaly.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.