On the road: ha debuttato a Milano la nuova Range Rover Sport, un concentrato di tecnologia e design ed esterni più decisi

0

w3All-New_Range_Rover_SportwAll-New_Range_Rover_Sport_w1All-New_Range_Rover_Sport

28 giugno 2013

Dopo essere stata presentata al pubblico internazionale al recente Salone Internazionale dell’Auto di New York, la nuova Range Rover Sport ha fatto il suo debutto italiano all’evento denominato “By Invitation Only” presso lo Spazio Antologico, in Via Mecenate, a Milano.

Nel corso della serata, gli ospiti hanno potuto ammirare da vicino e toccare con mano la più veloce, agile e reattiva Land Rover mai prodotta sino a oggi.

La serata è stata anche l’occasione per presentare il progetto “Think You Are Driven”, una piattaforma digitale che ha consentito agli ospiti di vivere un’esperienza interattiva unica alla scoperta della nuova Range Rover Sport e di riconoscersi nel profilo di uno dei Brand Ambassador che hanno scelto di supportare il prossimo lancio della nuova Range Rover Sport: personalità internazionali che hanno saputo distinguersi nella vita professionale, “guidati” dal loro istinto verso il successo.

E non è tutto, nella cornice di un allestimento multimediale, sarà inoltre possibile interagire con l’icona a grandezza naturale di Gerry McGovern, il principale artefice del progetto della nuova auto.

La Nuova Range Rover Sport oggi vanta la migliore dinamica su strada del marchio, oltre a prestazioni all-terrain da primato della categoria, tipiche di una vera Range Rover.

Info: www.landrover.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.