Body care: vellutata come i suoi petali, sboccia sulla pelle come i fiori in primavera e accende la sensualità di chi la indossa

0

w124167 w124168

22 giugno 2013

Dalla purezza dell’Iris nasce una nuova linea, un altro segreto per una bellezza dolce, ma intensa: la linea all’Iris bianco.

L’Iris è un fiore meraviglioso e di grande fascino, dal particolare significato etimologico: l’arcobaleno.

Una leggenda greca lega infatti la sua origine alla scia emanata da Iride, la messaggera degli dei, nel suo passaggio attraverso il cielo per diffondere buone notizie.

Il Bagnodoccia avvolge il corpo come una soffice e profumatissima coccola regalando un tocco di eleganza.

Grazie alla sua formula a base di latte di Iris, dalle note proprietà emollienti e addolcenti, trasformerà il bagno in un momento di puro piacere.

La Crema Corpo, dalla texture fondente e setosa, sublima la pelle con infinita dolcezza e la profuma con le incantevoli note dell’Iris bianco. Arricchita con latte di Iris e burro di Karitè, svolge anche un’azione nutriente ed idratante.

Un prato fiorito, dominato dalla delicata eleganza dell’Iris Bianco, questa nuova fragranza sboccia sulla pelle come i fiori in primavera e accende la sensualità di chi la indossa, lasciando una scia calda e orientale di Muschi e Vaniglia.

La delicatezza e l’eleganza dell’iris Bianco è a portata di borsetta.

w124169Info: www.bottegaverde.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.