On the road: Jeep partecipa alle celebrazioni del 110° anniversario di Harley-Davidson nella Città Eterna

0

w-jeep-festeggia-il-110-ann

16 giugno 2013

Migliaia di appassionati di Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo si sono incontrati a Roma in questi giorni, in occasione del 110° anniversario del brand americano, per partecipare al più grande raduno mai organizzato in Europa.

In programma numerosi appuntamenti con competizioni sportive, dimostrazioni e concerti e l’opportunità di conoscere presso lo spazio Jeep al Foro Italico la nuova Grand Cherokee e provarla presso l’area test drive del Porto di Roma.

Il flagship Jeep rappresenta infatti l’ultima novità della gamma in Europa e sarà commercializzato dal 24 giugno in Italia e dal mese di luglio nei principali mercati europei.

La partnership tra Jeep e Harley-Davidson nasce dalla condivisione di un approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero e autentico.

Entrambi i marchi sono icone del made in USA ed esprimono i valori di libertà e autenticità attraverso prodotti che consentono a chi li sceglie di vivere la propria individualità in modo forte e distintivo, di poter intraprendere qualsiasi viaggio ed affrontare qualsiasi avventura.

Info: www.jeep-official.it110.harley-davidson.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.