Un trattamento all-in-one idratante, lenitivo, rinforzante, protettivo, uniformante e illuminante dedicato alla pelle sensibile

0

wSchermata-2013-05-20-a-10.

15 giugno 2013

Associata a un complesso idratante a base di glicerina e acido ialuronico, agli oli vegetali e al burro di Karité, l’acqua termale di La Roche Posay è pura e dolce grazie a un pH quasi neutro e a una concentrazione ideale di sali minerali e oligo-elementi che rispettano l’equilibrio fisiologico della pelle sensibile.

Applicando quindi Hydreane BB Cream la pelle è lenita e ritrova freschezza. L’alta concentrazione di selenio naturalmente presente nell’acqua termale di La Roche-Posay aiuta il meccanismo di difesa cutanea contro i radicali liberi, responsabili di molte disfunzioni.

Hydreane BB Cream contiene filtri solari che proteggono la pelle sensibile dagli effetti aggressivi dei raggi UVA e UVB e prevengono le reazioni pigmentarie (macchie scure).

Inoltre ha un dosaggio cromatico BB unico. Una combinazione perfetta in grado di adattarsi a tutte le carnagioni e una dose potenziata di pigmenti bianchi per correggere le imperfezioni e uniformare il colorito istantaneamente. Texture ricca, quasi cremosa, di facile assorbimento, senza effetto maschera.

Hydreane BB Cream dona l’idratazione termale e il comfort della gamma Hydreane a tutti i tipi di pelle sensibile.

Info: www.larocheposay.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.