Un accordo di legni trascinati dall’acqua, Patchouli e Vetiver rivela una fragranza per l’uomo che è artefice del proprio destino

0

wTOM_FY13_Freedom_Sport

11 giugno 2013

La nuova fragranza per lui di Tommy Hilfiger, Freedom Sport, cattura lo spirito indomito della libertà, celebra l’eleganza e lo spirito avventuroso con ingredienti che evocano uno spirito passionale ed energico, dando nuovo significato all’essenza del successo.

Freedom Sport mette in evidenza ingredienti che regalano energia e vigore. La nota di testa energizzante a base di essenza extra pura di Salvia Sclarea è accentuata da foglie verdi aromatiche e foglie di Coriandolo che fanno vibrare il corpo.

Note speziate di Cardamomo, foglie di Cannella e Pepe Nero sono impreziosite dalla solarità del Karmaflor.

Il packaging del profumo, dal design sportivo e raffinato, tipico del marchio Tommy Hilfiger, piacerà all’uomo che sa cogliere le sfide. Il flacone, sormontato da un tappo cromato, è caratterizzato da un blu navy intenso e da un logo impresso sul fronte in bianco e rosso.

Il suo design classico si rivolge a tutti gli uomini che vivono con passione, sempre alla ricerca di nuove, avventurose sfide.

La Collezione Freedom Sport sarà disponibile da Luglio.

Info: it.tommy.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.