On the road: la nuova Serie 3 è altamente estetica, ha una forte carica emotiva ed assicura una presenza unica sulla strada

0

11 giugno 2013

Con la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo il brand presenta un concetto innovativo e completamente indipendente della famosa BMW Serie 3.

La terza variante di carrozzeria dell’attuale famiglia di modelli coniuga il DNA sportivo/dinamico della berlina con la funzionalità e la versatilità del modello Touring.

Il tutto è completato da un sensibile aumento dell’abitabilità e del comfort di viaggio.

Grazie a queste qualità, la Gran Turismo convince sia come elegante automobile per l’utilizzo professionale che come dinamica e confortevole vettura da viaggio.

Le tipiche proporzioni di una BMW, quattro porte con cristalli senza cornice, una linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore, ispirata ai modelli coupé, e un grande portellone posteriore elettrico ad apertura e chiusura automatica marcano all’esterno la personalità indipendente della BMW Serie 3 Gran Turismo.

Lo spoiler posteriore attivo, il primo sui generis in una vettura BMW, assicura una leggerezza estetica, riducendo contemporaneamente la portanza durante la guida a velocità sostenuta.

La generosità delle dimensioni garantisce ai passeggeri un‘abitabilità confortevole e la massima libertà di movimento in tutti i posti.

Sia gli occupanti dei sedili anteriori che posteriori traggono profitto da una posizione di seduta rialzata di 59 millimetri che offre una vista eccellente e facilita notevolmente l’ingresso e l’uscita dalla vettura.

Analogamente agli altri modelli, anche l’ultimogenito della BMW Serie 3 è disponibile in una versione d’ingresso e nelle linee di equipaggiamento Sport Line, Luxury Line e Modern Line. In più, sin dal luglio 2013 sarà fornibile l’optional pacchetto M Sport.

Info: www.bmw.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.