Hand care: una ricca gamma di nuance per gli smalti Morgan Taylor regalano mani sempre curate in tutte le occasioni

0

wMORGAN-TAYLOR_StickWithIt

10 giugno 2013

Oltre ad una collezione di 100 nuance brillanti e ricchi di colore, Morgan Taylor vi propone una gamma per la cura delle vostre unghie.

wMORGAN-TAYLOR_GoAheadAndGrStick with it è un’eccezionale base coat non si arrende a nessun smalto garantendo una tenuta estrema. Inoltre, donerà alle unghie la flessibilità e la forza di un campione olimpionico e offrirà la massima aderenza e resistenza.

Una vera cura per unghie fragili e danneggiate è Go Ahead and Grow. Un trattamento all-in-one ideale da utilizzare come base allo smalto colorato e grazie alla Vitamina E e la Cheratina.

wMORGAN-TAYLOR_NeedForSpreewMORGAN-TAYLOR_MakeItLastwMORGAN-TAYLOR_MattesAWarpNeed For Speed è l’ideale per chi è sempre di corsa. Questo smalto vince non solo per la velocità con cui asciuga lo smalto ma anche per l’impareggiabile lucentezza e durata.

Morgan Taylor ha la soluzione per far durare di più la tua manicure: Make it last. Questo top coat promette per tutta la sua durata di avere uno smalto luminoso e protetto dai raggi uv.

Mattes a Wrap regala un tocco magico per rendere il vostro smalto luminoso in un finish totalmente mat. Di classe ed elegante, sarà il top coat per rendere mat tutti i colori di smalto.

Info: www.morgantaylorlacquer.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.