Si ispirano all’arte dell’equitazione le raffinate creazioni della Maison toscana dedicate all’eleganza maschile

0

w1Cufflinks_WB_HR w-Cufflinks_WB_HR

27 maggio 2013

E’ stata presentata una nuova, raffinata collezione di gemelli da uomo in argento firmata Gucci Jewelry.

La gamma comprende tre paia di gemelli, adatti sia a capi casual che formali, caratterizzati dall’iconico motivo morsetto o dalla doppia G intrecciata, in un nuovo abbinamento cromatico.

Il modello quadrato in argento presenta il motivo morsetto. Questa icona ispirata al mondo equestre richiama le origini della Maison, il cui fondatore, Guccio Gucci, è sempre stato affascinato dall’arte dell’equitazione.

L’iconografia e i dettagli di ispirazione equestre sono quindi utilizzati sui prodotti Gucci sin dalla fondazione della società.

Il motivo con la doppia G intrecciata è declinato in due luminosi abbinamenti cromatici, blu e arancio o bianco e nero, smaltati a mano. I gemelli in argento con la doppia G intrecciata sono rotondi.

Tutte le creazioni Gucci nascono dalle mani di esperti orafi italiani, che fanno della collezione di alta gioielleria l’emblema di una manifattura impeccabile.

Qui il lusso nasce dalla scelta di materiali preziosi, dall’unicità del design e dalla meticolosa attenzione ai dettagli.

I gioielli Gucci offrono un design made in Italy da indossare ogni giorno e custodire per sempre.

Info: www.guccijewelry.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.