On the road: la monovolume compatta rafforza la presenza del Leone nel mercato dei veicoli a vocazione familiare

0

21 maggio 2013

Linea slanciata 5 o 7 posti, capacità di carico, tecnologia al passo con i tempi, piacere di guida, motorizzazioni parche nei consumi e rispettose dell’ambiente, così Peugeot 5008 risponde alle esigenze del cliente modello.

La linea aerodinamica e filante della 5008 richiama quella dei treni ad alta velocità. La superficie vetrata sembra circondare tutto il veicolo senza soluzione di continuità.

Il grande tetto panoramico Ciel appare come il prolungamento dell’ampio parabrezza.

Spaziosità e polivalenza sono i punti di forza della 5008. La modularità è garantita dai sedili della seconda fila, singoli e facilmente ripiegabili. Quelli della terza fila si ripiegano singolarmente a scomparsa nel pianale.

In movimento, Peugeot 5008 è una vera stradista.

Comfort e prestazioni sono parametri che si mantengono ai massimi livelli, sempre con un occhio di riguardo ai consumi e qualunque sia il motore scelto tra i benzina da 120 e 156 cavalli o gli HDi con cambio manuale, robotizzato o automatico, da 115 a 163 cavalli.

Alla voce sicurezza, Peugeot 5008 presenta diversi dispositivi, di serie o in opzione: ESP, freno di stazionamento elettrico, indicatore di perdita pressione pneumatici, sono alcuni dei dispositivi tecnologici che troviamo già di serie.

Info: www.peugeot.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.