Una fragranza di ispirazione esotica cattura la bellezza e le sensazioni che fanno sentire ogni donna unica e sensuale

0

wBronze_Goddess_Fragrance_E

15 maggio 2013

Questa estate Estée Lauder accarezza i sensi con la seduzione di una fragranza e i colori di una collezione, che evocano spiagge dorate, palme rigogliose e aria tropicale di un remoto angolo di paradiso.

Racchiusa nella classica bottiglia Bronze Goddess, rivisitata con un design dorato semi-trasparente Bronze Goddess Eau Fraiche Skinscent è ricca di ingredienti voluttuosi e inebrianti ed evoca le spiagge tropicali costantemente riscaldate dal sole.

Il cuore di Ambra Radiosa irradia una sensualità soavemente intrigante. La cremosità del Latte di Cocco, del Legno di Sandalo e della Vaniglia si rivela con un calore vellutato. La combinazione esotica di Vetiver e Mirra attribuisce, con il suo abbraccio, una nota sexy ancora più intensa.

L’impalpabilità vellutata della sabbia calda: l’Ambra Vellutata, con il suo caldo e misterioso profumo, irradia uno splendore astrale al centro, facendo pulsare lo spirito disinibito del voluttuoso calore estivo attraverso la fragranza.

La vitale vivacità degli elementi luminosi e aromatici pervade la fragranza con una leggerezza straordinariamente solare. Mandarino Succoso, Bergamotto e Limone Siciliano si coniugano con l’Arancio Polposo per dare energia alla pelle.

Info: www.esteelauder.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.