Un nuovo esclusivo servizio firmato dalla Maison ginevrina consente di personalizzare gli iconici segnatempo

0

wBespoke_option_1 wBespoke_option_2 wBespoke_option_3

14 maggio 2013

Presentati nel 1993, gli orologi Happy Sport, non solo sono le icone della Maison Chopard ma sono diventati un classico dell’orologeria.

Per la prima volta è possibile personalizzare l’orologio grazie al nuovo servizio esclusivo fornito dalla rete di boutique Chopard.

Con Happy Sport, la moderna seduzione rivela finalmente tutte le sue sfaccettature: proporzioni, cassa, numero e tipo di pietre mobili, quadrante bianco o madreperlato, lunetta incastonata oppure no, colore e materiale del bracciale.

Zaffiri rosa, blu o tsavoriti, bracciale in acciaio o cinturino in pelle di alligatore di diversi colori, pietre mobili che volteggiano tra due vetri zaffiro a forma di pesciolino, di poetico fiocco di neve, di trifoglio, ferro di cavallo portafortuna, stella o farfalla.

Mai prima d’ora si era vista tanta libertà in orologeria, tanta creatività, per dare vita a orologi esuberanti o per tutti i giorni, sofisticati o seducenti.

Una volta scelti i diversi elementi da parte dell’acquirente, il segnatempo – che non sarà uguale a nessun’altro – sarà realizzato dagli artigiani della Manifattura Chopard a Ginevra.

Info: www.chopard.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.