Esclusivi accordi di menta caratterizzano la delicatezza e la femminilità di una fragranza che richiama ricordi d’estate

0

wIMAG_WHITEJASMIN&MINT_COLO

10 maggio 2013

E’ stata presentata White Jasmin & Mint, la nuova fragranza di Jo Malone, nata dall’inspirazione da un instante di tranquillità in un giardino inglese, allo spuntare del sole, quando la rugiada evapora lievemente, quando i fiori emanano i profumi più intensi.

Note di Gelsomino, camomilla, menta selvatica, rose e coriandolo si intrecciano in una lussureggiante combinazione.

Preziosi aromatici dei giardini, due tipi di menta, selvaggia e piperita, creano una nota leggera sorprendentemente fresca.

Nel cuore del profumo si rivela l’esclusivo Heirloom Jasmine e tutta la sua profonda femminilità. Più fragrante di prima mattina, ogni delicato petalo bianco è colto a mano per preservare il fragile aroma.

Infine, della famiglia dell’agrifoglio, il Mate Absolute ammorbidisce la fragranza lasciando un sottile ma intenso profumo di verde e naturale.

Mentre il sole riscalda delicatamente i fiori, gli steli del giardino, un’elegante eclettica fragranza infonde l’aria. White Jasmin & Mint ricorda questo prezioso, fuggevole momento.

Info: www.jomalone.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.